Belen e Cecilia Rodriguez in qualità di stiliste e imprenditrici funzionano! E lo dimostra il fatto che la loro prima collezione di costumi da bagno, chiamata Me Fui, sia già sold out. A comunicarlo è stata  la stessa Belen sui social network, che aggiorna di continuo. Questa volta, la bella argentina ha postato una foto di tutte le persone che hanno già acquistato un costume Me Fui, ringraziandole ovviamente della fiducia. Chi pensava dunque che l’ultima avventura delle sorelline Rodriguez potesse finire male, come il programma televisivo Come Mi Vorrei chiuso in anticipo, dovrà ricredersi. Belen e Cecilia continuano ad avere successo grazie a Me Fui, tanto che è stato aperto un profilo Instagram con lo stesso nome, dove sono state pubblicate tutte le foto delle persone che hanno già acquistato uno dei modelli della linea beachwear.

Tutto esaurito per i bikini Me Fui di Belen e Cecilia Rodriguez
Tutto esaurito per i bikini Me Fui di Belen e Cecilia Rodriguez

Ma, soprattutto quando si parla di Belen Rodriguez, non sono mancate  le polemiche. E se inizialmente si era parlato di troppo Photosop nella campagna pubblicitaria di Me Fui, con protagoniste proprio Belen e Cecilia, adesso le critiche si sono concentrate sul prezzo della linea.  Secondo alcuni utenti, che hanno lasciato dei commenti su Twitter e Facebook, spendere 85 euro per un costume striminzito è troppo. E, a tal proposito, il secondo problema sembra essere proprio il fatto che non tutti possono permettersi di andare al mare o in piscina con poca stoffa addosso, come succede con i modelli proposti dalle sorelle argentine. Conoscendo Belen Rodriguez, però, siamo sicuri che al momento bada poco alle critiche e continua ad andare avanti, consapevole di inanellare un successo dietro l’altro. E tutta l’inconibile gioia, simbolo del boom della linea Me Fui, viene espressa con una sola parola, o forse dovremmo dire hastag, usata da Belen Rodriguez: #rifornimento.

 

LASCIA UN COMMENTO