Si chiama “Me Fui”, in spagnolo “Me ne vado”, ed è la nuova linea beachwear che a breve arriverà sul mercato firmata dalle sorelle Rodriguez: Cecilia e Belen hanno stavolta deciso di fare tutto da sole, sponsorizzare con scatti hot i costumi della collezione e anticipare con qualche foto su Instagram il servizio fotografico che presenta la collezione estiva 2014.

Me Fui è la linea beachwear firmata dalle sorelle Rodriguez
Me Fui è la linea beachwear firmata dalle sorelle Rodriguez

Il nome della beachwear non è casuale: l’idea di Belen è proprio quella di invitare a visitare luoghi esotici e lontani, armandosi di costumi dalla linea molto sensuale. Slip estremamente slim, modelli hot e colorati con dettagli in verde e rosso sono i tagli essenziali della linea creata e interpretata proprio dalle due sorelle. Su Instagram infatti sono visibili foto che immortalano Cecilia e Belen che indossano alcuni costumi della collezione attraverso i loro corpi scolpiti, bikini colorati e orecchini maxi dai toni estivi in verde e giallo. Rossetto rosso e capelli dall’effetto bagnato rendono le due showgirl irresistibili e molto sexy, presentandole comedue sirene emerse dal mare.

Belen però si è scatenata più di Cecilia per promuovere la collezione: la showgirl argentina ha infatti condiviso un video sempre su Instagram visibile a tutti i suoi fan, in cui si scatena in un ballo molto sexy, mettendo in mostra il suo lato b e le sue curve sulle note di Happy. Tra le passioni di Belen è risaputo ci sia anche il ballo, attività che sicuramente grazie al suo compagno Stefano De Martino avrà modo di coltivare a lungo.

Per quanto Cecilia e Belen stiano condividendo senza sosta video e immagini, in realtà hanno anche voluto lasciare un certo alone di mistero circa la loro linea di costumi: al momento infatti non è possibile ancora visualizzare un sito ufficiale, e non è stata neppure ancora creata una pagina social network. Le prime foto però ci mostrano una collezione che in questa estate 2014 non passerà certo inosservata.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO