Barack Obama : “Forward”, la canzone per la campagna elettorale (video youtube)

Elezioni presidenziali 2012 – “Forward” (video youtube) è la canzone della campagna elettorale di Barack Obama (foto twitter), per le elezioni che si terranno il 6 novembre 2012 con l’Election Day.

Obama nel 2007, quando decise di concorrere per la carica presidenziale, si avvalse di un gruppo di persone guidato da Will.I.am, il rapper dei Black Eyed Peas, per creare una canzone che recitasse lo slogan Yes We Can. Il brano infine fu composto da Jesse Dylan e da Mike Jurkovac, cantata da John Legend e Scarlett Johansson.

forward obama
Barack Obama: “Forward” per la sua campagna elettorale

Barack Obama: “Forward” è acquistabile da iTunes per sostenere la sua campagna

Per le elezioni che incombono, Obama si è circondato di un altro gruppo di personaggi del mondo della musica per creare un brano adatto alla nuova campagna di rielezione del Presidente.
“Forward” è nata grazie a Gregg Alexander, Danielle Brisebois, Fred Goldring e Nick Lashley, che hanno deciso di cantare Ne-Yo, Jonny Rzeznik, i Delta Rae e la cantante Natasha Bedingfield.
La canzone è stata prodotta da John Shanks, recordman in quanto a Grammy Awards, ed è accompagnata da una clip girata da Graham Henman.
Il brano si può comprare su iTunes per supportare la campagna elettorale, e sul sito ufficiale www.forwardsong.com è possibile scaricarla gratuitamente, leggere il testo, vedere il video e i relativi credits.


Vedi anche : Marika Fruscio seno nudo foto e video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.