Ariadna Romero testimonial A’BIDDIKKIA per la collezione beachwear

Ariadna Romeo sexy testimonial A’BIDDIKKIA. La modella cubana, nota anche per la sua partecipazione nel film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”, si mostra sexy in un nuovo servizio fotografico.

Aridna Romeo
Ariadna Romeo

Dopo una breve pausa lavorativa, dove la modella ha colto l’occasione per rilassarsi a Formentera insieme al compagno Pierpaolo Pretrelli, adesso torna a far parlare di sé con un nuovo shooting fotografico.

La nuova collezione del marchio A’BIDDIKKIA ha scelto la modella cubana come testimonial della collezione beachwear, primavera/estate, completamente ispirata alla moda degli anni 50′. Come avevamo accennato qualche giorno fa, la moda ripropone per questa estate il costume triangolino, per chi ha voglia di essere sempre all’ultimo grido. In questo shooting fotografico, realizzato a Panarea in Sicilia, Ariadna Romeo posa prima in costume mostrando un corpo asciutto e perfetto in ogni dettaglio.

Ariadna Romeo è il volto di A’BIDDIKKIA

- Aridna Romeo -

Gli scatti ritraggono la modella brasiliana anche con gli abiti della nuova collezione A’BIDDIKKIA tra cui un completo giacca e pantalone bianco, una tuta mini short particolareggiata delle stampe di limoni ispirata alle ceramiche di Caltagirone, un poncio beige e un pantalone fantasia con colori prettamente estivi, ecc…

Ariadna Romeo e Piepaolo Pretelli
Ariadna Romeo e Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romeo anche in questa occcasione era accompagnata dal fidanzato Pierpaolo Pretrelli, testimonial del marchio di moda, lui casual con camicia bianca e jeans, lei sensuale con una tuta rossa. I due ormai da tempo vivono un’appassionante relazione d’amore, tanto che guardando attentamente i loro profili Instagram è possibile vedere uno scambio continuo di commenti come: “Il paradiso all’improvviso”, “Il mio cuore sei tu”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui