Vip al party di compleanno del noto truccatore delle dive Antonio Quattromani

Un giardino zen, pareti semovibili, incensi profumati e delicati fiori hanno fatto da cornice alla festa di compleanno del noto truccatore delle dive internazionali, tra cui Sophia Loren e Jennifer Lopez, Antonio Quattromani da poco rientrato dal Festival di Cannes. Per quest’occasione speciale, la sua villa nei pressi di Roma, si è riempita di volti noti.

Antonio Quattromani compleanno
Eleonora Albrecht, Antonio Quattromani, Paola Zanoni, Alessandro Messina, Marina Pennafina

Il truccatore delle dive Antonio Quattromani festeggia il suo compleanno con i Vip

Tra i vip presenti al party di compleanno di Antonio Quattromani l’attrice Maria Rosaria Omaggio con il suo carisma e la sua simpatia, l’estroversa Marina Pennafina che con la sua risata coinvolgente ha rallegrato la serata, Eleonora Albrecht dalla bellezza statuaria, la cantante Lucilla Galeazzi elegantissima, l’hair stylist Alessandro Messina che è stato al fianco del festeggiato che, da perfetto padrone di casa, ha intrattenuto i suoi ospiti in modo impeccabile.

E ancora Emilio Sturla Furnó, Adriana Pannitteri, il designer di gioielli Luciano Fochini, Paola Zanoni, Lodovico Desolis, Marco Galli e molti altri. Tra sculture, ricordi di viaggi in oriente, incensi e tappeti Antonio ha accolto gli invitati per poi accompagnarli nel curatissimo giardino zen sotto un cielo stellato dove ad attenderli c’erano delle specialità vegan dai sapori macrobini. Poco prima della mezzanotte il brindisi finale accompagnato da una deliziosa torta alla frutta.

Si ringrazia Daniela Pozone per la collaborazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui