Apre “Casa Clerici”, il ristorante di Antonella Clerici: “Entrate a casa mia…”

Antonella Clerici invita il pubblico ad andarla a trovare al suo ristorante Casa Clerici aperto proprio oggi, 25 ottobre alle ore 12,00, presso il centro commerciale Campania a Marcianise in provincia di Caserta. Dopo anni trascorsi davanti alle telecamere televisive e dietro i fornelli, per far conoscere e studiare i mille modi di preparare dei pasti eccellenti, Antonella Clerici sfrutta questa sua eperienza diretta per aprire un ristorante più simile possibile alla sua persona, nasce così “Casa Clerici” e il nome non poteva essere più azzeccato visto la familiarità con cui la Clerici ha sempre accolto il suo pubblico televisivo e i suoi ospiti.

Antonella Clerici inaugurazione del suo ristorante "Casa Clerici"
Antonella Clerici

Antonella Clerici: “Mai avrei voluto un locale fighetto, Casa Clerici è come entrare in casa mia”

casa clerici apre il ristorante di antonella clerici foto1Il ristorante non seguirà la moda ostentata di molti Vip, ma sarà un vero ristorante accessibile a tutti e con piatti appetitosi, come la stessa conduttrice rivela al settimanale Oggi: “Il locale nasce a mia immagine e somiglianza; non è come quelli di tanti colleghi che però rimangono dietro le quinte o ci vanno ogni tanto a mangiare. Qui sarà come entrare in casa mia, Casa Clerici appunto, assaggiando i piatti che piacciono a me e che io so cucinare. Mai avrei voluto un locale fighetto, dove mangi ostriche e champagne. Quella non sono io. Da me troverete paste fresche fatte in mille modi, i miei risotti, il mio insuperabile vitel tonné, la milanese, ovviamente le tagliatelle di nonna Pina. I personali cavalli di battaglia, insomma. Niente di dietecico, e tutto per uno scontrino medio di 15 euro”.

Casa Clerici ristorante
Casa Clerici ristorante

Antonella Clerici ha mantenuto quello che mesi fa aveva annunciato sui social, iniziando quindi una nuova avventura. Il ristorante “Casa Clerici” apre la catena di una serie di ristoranti che prevede la copertura di tutto il territorio nazionale. Una curiosità bellissima per il pubblico di Antonella: l’arredo del locale prevede uno stile di qualità, effetto pop e faranno da cornice alcuni abiti indossati dalla conduttrice durante la sua carriera. Un’idea in più che dà una forma vintage-moderna e ancora di più familiare a “Casa Clerici”.

Attesi alla cena di gala per l’inaugurazione di “Casa Clerici” il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Lorella Cuccarini, gli chef Riccardo Facchini e Cesare Marretti e la chef della Prova del cuoco Ambra Romani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui