Gossip News eventi 2012 – Anna Tatangelo si è presentata in versione sexy al Festival del Cinema di Roma, con a fianco il suo compagno Gigi D’Alessio: si sono presentati all’evento per la prima di “E La Chiamano Estate”, film di Paolo Franchi dove i protagonisti sono Isabella Ferrari, Jean-Marc Barr, Luca Argentero, Filippo Negro e Eva Riccobono.

 

Anna Tatangelo: Festival del cinema di Roma

 

Anna Tatangelo si è fatta sicuramente notare: un abito lungo, color oro, di seta, con una capigliatura molto anni Cinquanta, e un make up assolutamente impeccabile. Una presenza sicuramente da urlo!
Abbracciata al compagno Gigi D’Alessio, si è lasciata fotografare, salutare dagli ammiratori e soprattutto contemplare, in quanto sembrava una top model d’alta classe.

anna tatangelo festival del film di roma
Anna Tatangelo: splendida sul Red Carpet romano, con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo: Red carpet con Gigi D’Alessio, vestita d’oro

Entrambi si sono presentati insieme al Festival del Film di Roma: il tempo che passano insieme non è sempre molto, e non si lasciano certo sfuggire un’occasione come questa.
C’è da dire anche che vista la misè di Lady Tata, Gigi D’Alessio ha fatto la guardia alla sua bella compagna!
Riguardo a “E La Chiamano Estate” il film ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per il nudo integrale di Isabella Ferrari. Di certo Anna Tatangelo non è stata eclissata: il suo vestito color oro la faceva risplendere come una dea.

In esclusiva su gentevip.it Valentina Ciccone Foto hot del suo primo calendario
Vedi anche : Emma Marrone gossip news Intervista a La vita in diretta

LASCIA UN COMMENTO