Jennifer Aniston: “Non soffro più per Brad”

Il divorzio che ho attraversato? Non mi provoca nessun dolore“. Queste sono state le parole dell’attrice statunitense Jennifer Aniston alla trasmissione radiofonica CBS Sunday Morning riguardo alla tanto chiaccherata separazione dal divo hollywoodiano Brad Pitt che la star attraversò nel 2005.

Jennifer Aniston parla del passato e del divorzio da Brad Pitt finito in pasto ai giornali
Jennifer Aniston parla del passato e del divorzio da Brad Pitt finito in pasto ai giornali

La diva di “Friends”: “Il divorzio? Un titolone per giornali”

Proprio così. Perché prima di diventare marito della bellissima Angelina Jolie, l’attore è stato sposato alla Aniston per ben quattro anni. Conosciutosi nel 1998, i due sono convolati a nozze nel 2000. Il loro sembrava un matrimonio quasi perfetto, ma qualche tempo dopo tutto cambia. Sul set del film Mr & Mrs. Smith Brad fa la conoscenza nientepopodimeno che della Jolie, la donna che diventerà l’amore della sua vita.

I media si scatenano ed iniziano a ricamare storie su storie sulla presunta infedeltà del divo. Jennifer invece sceglie di adottare un basso profilo e di non commentare le vicende che riguardano la sua vita privata. Pochi mesi dopo, la conferma ufficiale: Angelina Jolie e Brad Pitt si frequentano. I due vengono fotografati insieme in Kenya su una spiaggia assieme al primo figlio adottivo di lei, Maddox.

Inizia così la favola d’amore fra due delle star più amate del mondo dello spettacolo, l’ex bad girl e il fusto in grado di far girare la testa a tutto l’universo femminile. In tutto ciò però, la Aniston ne esce sconfitta. La stampa la etichetta ingiustamente come perdente, vittima, sfortunata, una donna che non è stata in grado di tenersi accanto il proprio marito. E Jennifer incassa, consapevole che reagendo avrebbe solamente amplificato il danno che i media stavano cercando di infliggere alla sua immagine, e in primis, alla sua persona.

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati sposati dal 2000 al 2005, l’anno in cui il divo conobbe la futura moglie Angelina Jolie

Tanti film – e persino un profumo – dopo, la Aniston ha deciso finalmente di aprirsi e raccontare la sua verità sul caso Pitt, lasciando trasparire la risolutezza di una donna ormai in pace con sé stessa: “Non soffro più per il divorzio. Le persone fanno cose imperdonabili, ma bisogna saperle lasciare andare. La separazione è stata strumentalizzata, è diventata perlopiù un titolone per i giornali, qualcosa che ha dato per molto tempo da mangiare alla stampa. Io però sto benissimo”. 

Non possiamo che essere felici per Jennifer e congratularci per la sua ritrovata serenità accanto allo sceneggiatore Justin Theroux.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui