Angelina Jolie sotto l’effetto di droghe in un video del ’99

Angelina Jolie ha vissuto un periodo buio sul finire degli anni ’90, consumata dalle droghe e dalle dipendenze. Per fortuna, però, l’attrice ha saputo risollevarsi e trovare la voglia di tornare a vivere senza aiuti sintetici. Purtroppo per la Jolie, però, The National Enquirer, rivista scandalistica statunitense, ha diffuso un video risalente al 1999, girato a Manhattan, in cui la donna appare sotto effetto di droghe. Il volto bianco, gli occhi incavati, la giovane Angelina sembra confusa e “strafatta” mentre viene ripresa da Franklin Meyer, lo spacciatore che ha consegnato il video in pasto alla stampa.

Angelina Jolie e la droga, ecco le foto tratte dal video girato a Manhattan
Angelina Jolie e la droga, ecco le foto tratte dal video girato a Manhattan

Una mossa decisamente pesante per l’umore dell’attrice, che ha da poco festeggiato i suoi 39 anni. Del resto la star diventata famosa in tutto il mondo a soli 24 anni per il film Ragazze Interrotte, non ha mai nascosto il suo passato da tossicodipendente, quando la cocaina e l’eroina la stavano distruggendo. Il video, però, sembra proprio un colpo basso, che riporta in auge un passato ormai dimenticato

Pare inoltre che la Jolie, venuta a conoscenza dell’esistenza del filmato, abbia dichiarato di temere che i suoi bambini possano vederla in quelle condizioni. Angelina infatti da quel lontano 1999 ha subito un’importante trasformazione; abbandonati i panni della star drogata è diventata madre di 6 bambini e ha trovato l’amore solido e duraturo con Brad Pitt. L’attrice inoltre ha da poco conquistato il pubblico italiano e non con Maleficent, il film incentrato sulla storia della strega cattiva del classico Disney La bella Addormentata nel Bosco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui