Amy Funicelli: Coiffeur amante dello spettacolo

E’ veramente un tipo simpatico e alla mano Amy Funicelli. Di professione coiffeur per signora, è in realtà molto affascinato dal dorato mondo dello spettacolo.
Quest’ estate” – ci ha rivelato, senza nascondere una punta di sana emozione – “ho avuto il piacere, oltre che l’ immenso onore, di farmi notare presso gli addetti ai lavori e presso il grande pubblico, grazie al mitico Play Vip Tour che ha toccato tante cittadine della mia amata Campania. Ho avuto così modo di stare a stretto contatto con molti personaggi noti e di fare delle interessanti conoscenze“.

Amy Fiumicelli: Coiffeur
Amy Funicelli: Coiffeur per signora

Indubbiamente” – ha continuato raggiante – ” mi sono molto divertito a confrontarmi con la gente. Inoltre sogno di poter lavorare con maggiore assiduità in tv e non nascondo che uno dei miei più grandi sogni lavorativi sarebbe quello di entrare nella Casa più spiata d’ Italia, quindi di diventare un bel concorrente del Grande Fratello, padre di tutti i reality“.
Ma se per ora pare lontana questa possibilità intanto Amy ci fa sapere di possedere già un validissimo agente: si tratta di Raffaele Rocca della Fcs Management che è stato tra i primi a credere in lui. In bocca al lupo, Amy!

Vedi anche : Foto bellissime di Alicia Young Seno esplosivo che cattura il social network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui