Bolgia totale al Room 26 di Roma con Alexia e le Jas & Jay

Al Room 26 di Roma, è andato in scena “Venerdì Vintage” organizzato dal noto Art Director della Capitale, Paolo Pasquali, in arte Doctor Vintage. Grande serata animata appunto dal Doctor Vintage che insieme alle sue ballerine ha intrattenuto circa 2000 persone (dati ufficiali), all’insegna dello Show Live Vintage.

Alexia e il doctor Vintage al Room 26 di Roma
Alexia e il Doctor Vintage al Room 26 di Roma

Venerdì Vintage al Room 26 con Alexia le Jas & Jay 

Alexia al Room 26 di Roma: le foto
Alexia al Room 26 di Roma

Tantissimi i fans accorsi per vedere le protagoniste della strepitosa serata del Room 26 di Roma. Grande attesa per l’arrivo della cantautrice italiana di fama mondiale Alexia che si è esibita con la sua tipica verve pop e carica emozionale, interpretando alcuni pezzi del suo vasto repertorio, facendo ballare, cantare e ripercorrere i suoi grandi successi mondiali. “Room 26 siete stati fortissimi!” – è la frase scritta come didascalia alla foto postata sul suo profilo Instagram. E poi prosegue commentando una foto che la ritrae insieme al Doctor Vintage: “Duettare sul palco del Room 26 con Paolo Pasquali ha strappato più di un sorriso. Grande serata, grande pubblico, grande #Roma“.

Le Jas & Jay di Mezzogiorno in famiglia dj set al Room 26 di Roma
Jas & Jay al Room 26

Insomma stelle e stelline al Room 26 e a proseguire la lunga notte sono state chiamate in consolle le giovanissime dj Jas & Jay di Mezzogiorno in Famiglia che con il loro dj set hanno fatto scatenare il pubblico del Room 26 all’insegna del Vintage e del divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui