Alessio Lo Passo “Revolution”, il nuovo negozio di abbigliamento insieme agli amici Chicco e Alessia

Ha appena realizzato un sogno tutto suo l’ex tronista ligure Alessio Lo Passo. Infatti ha firmato nelle scorse ore il contratto per il nuovo negozio di abbigliamento nel pieno centro di Monza che gestirà insieme agli amici di sempre Chicco e Alessia, tutti quanti impegnati nella realizzazione del loro progetto.

Alessio Lo Passo negozio a Monza linea abbigliamento
Alessio Lo Passo a Novembre aprirà insieme ai suoi amici un negozio di abbigliamento al centro di Monza

[quote type=”medium” align=”justify”] Sono veramente molto contento e fiero del fatto di essere riuscito a trovare il posto ideale per aprire una mia attività in una città che ho imparato ad amare sempre di più, giorno dopo giorno. Indubbiamente, in un periodo difficile dal punto di vista economico, vista la grande crisi che ci ha investito tutti, in ogni settore, risulta un’azione molto coraggiosa la mia. Ma del resto io mi reputo un uomo assai coraggioso. [/quote]

ha dichiarato tutto di un fiato.

C’è da chiedersi se ha intenzione di sfruttare la sua popolarità, piuttosto ingente, per conquistarsi una grossa fetta di clientela.

[quote type=”medium” align=”justify”] Beh, è normale, e sarei ipocrita a negarlo, che lo voglia fare. Del resto chi non lo farebbe al mio posto? Tuttavia questo non significa che io non mi stia impegnando in questa mia nuova impresa che vedrà la vendita di capi di abbigliamento sia per donna sia per uomo. E poi- come sapete un po’ tutti- io ho lavorato per lungo tempo in negozi di abiti quindi ho molta esperienza nel settore. Non sono quindi uno sprovveduto anche se ammetto che di cose da imparare ce ne sono sempre e che io non mi sento mai arrivato. [/quote]

ha poi aggiunto.

Il negozio, sito come già detto poco fa, nel pieno centro di Monza, aprirà a Novembre e recherà il nome di Revolution. Stesso nome verrà dato alla nuova linea di magliette.

A breve i prossimi aggiornamenti e le nuove foto dei simpatici Chicco, Alessia e Lo Passo nella loro nuova avventura!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.