Eventi 2013Alessia Ventura ha inaugurato la bellissima struttura dello Iachini Village a Rosara. Hanno presenziato il sindaco Guido Castelli, il presidente della provincia Piero Celani, assessori e consiglieri comunali e provinciali, ex calciatori dell’Ascoli Peppe Carillo e Flavio Destro. Per l’occasione Alessia ha indossato un abito nero in raso con una scollatura profonda dalla quale si intravedeva il seno. Il Casale sul Lago che sarà il punto ristoro di questo villaggio turistico tra i monti di proprietà di Peppe Iachini e della sua famiglia è decisamente un posto incantevole.

Iachini Village: Alessia Ventura madrina all'inaugurazione
Alessia Ventura madrina allo Iachini Village a Rosara

Ringraziamo autorità, stampa e ospiti – ha dichiarato l’ex bianconero e ora allenatore Peppe Iachini – per la meravigliosa serata che ha visto inaugurare la splendida struttura della Country house ‘Il casale sul lago’ una terrazza sui monti Sibillini, allo Iachini Village“.

Al Monte Coperso di Rosara, frazione del comune di Ascoli Piceno, è nato, quindi, un villaggio turistico immerso tra i Monti Sibillini, proprio accanto lo Iachini Summer Camp, che da anni ospita giovani ragazzi in pausa scolastica per attività ludiche e formative. Una valorizzazione importante per il territorio ascolano, terra dove Iachini vive ed è calcisticamente cresciuto. Confort, country house, ristorante, pizzeria, eventi, banchetti, ricevimenti per matrimoni o per altre attività, serate a tema e cabaret: tutto gestito dal direttore artistico Antonella, la moglie di Iachini.
Il primo appuntamento sarà domani con la musica e il divertimento cena e dopo cena con la presenza di un dj che intratterrà gli ospiti. Domenica invece grande appuntamento con la moda, sfilata di abiti da sposa di Alessandro Couture e abiti da sera di vari stilisti. Cena e dopo cena all’insegna della musica e del divertimento. Per la prenotazione anticipata e per maggiori informazioni telefonare a 0736-310638 o al 3394351522.

1 COMMENTO

  1. Complice un’angolatura stretta la bellissima soubrette Alessia Ventura ci regala uno scorcio di decoltè veramente super hot. Splendida ed elegante come sempre la bellissima Alessia ci regala degli scatti fotografici da incanto. Brava Alessia ti vogliamo sempre così!

LASCIA UN COMMENTO