Alessia Marcuzzi indossa Balmain per H&M

Alessia Marcuzzi, anche grazie al suo sito personale La Pinella, ha stretto ormai un legame molto forte con i suoi fan ed è diventa, ai loro occhi, un’icona di stile. Spesso il suo blog è aggiornato con foto e articoli modaioli, nei quali la conduttrice racconta soprattutto il suo modo di vestire e il suo stile, spesso preso d’esempio dal pubblico. Durante le puntate del Grande Fratello 14 la vediamo sempre indossare abiti di Alberta Ferretti, stilista ormai di fiducia, che le dà modo anche fuori dallo studio di calarsi in vestiti fantastici. Ogni cambio di outfit della Marcuzzi è accuratamente documento e proposto sul sito o sui social, specie su Instagram, piattaforma privilegiata per i contenuti fotografici.

Alessia Marcuzzi indossa Balmain per H&M
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sexy per la nuova linea di H&M

E’ proprio su quest’ultimo che Alessia ha scelto di dare una piccola anteprima della linea Balmain per H&M lanciata in questi giorni. Lo ha fatto con uno scatto sensuale nel quale indossa un abito verde rivestito di paillettes, con un profondissimo scollo. Tacchi vertiginosi e posa da modella ed è fatta: il successo sui social è garantito. Ne ha riscosso molto, Alessia, che come sempre è stata sommersa dall’affetto dei suoi fan. La curiosità degli utenti verso questa nuova linea del famoso brand è cresciuta ancora di più grazie all’intervento di Alessia. Così  la presentazione della nuova serie di prodotti è stata accolta con molto entusiasmo: la linea Balmain nasce dall’incontro del marchio H&M con la lussuosa casa di moda di Parigi fondata da Pierre Balmain nel 1946. A prezzi più accessibili ai consumatori medi, in linea con gli standard di H&M, costituisce una via di mezzo tra la passerella e gli store.

Alessia Marcuzzi e il successo sul web: commenti positivi per lei su Instagram

Alessia Marcuzzi ha scelto di mettersi proprio in questi scintillanti panni ed evidentemente l’esperimento è riuscito: “Resti uno spettacolo, la migliore“, “sei bellissima“, “Coerente, umana, meravigliosa“, sono solo alcuni dei commenti che i numerosi followers della conduttrice hanno lasciato sotto lo scatto. Come sotto tutti gli altri post, perché Alessia è sempre seguita e ammirata sul web e non.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui