Alessia Marcuzzi: Minigonne e stile al Grande Fratello 13

Il Grande Fratello 13, come ogni edizione che si rispetti, fa chiacchierare tutta Italia, eppure quest’anno un dettaglio non è sfuggito ai più appassionati: gli outfit sempre impeccabili di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana, infatti, è ormai una veterana sul palco dell’occhio più indiscreto del paese, ed ha sempre sfoggiato abiti di grandi firme nel corso degli anni, senza disdegnare le griffe low cost. Nel 2006, al suo debutto, preferiva gli abiti Chanel e ha poi continuato con nomi come Cavalli, Versace, Stella McCartney, per giungere a H&M e Stefanel, indossati soprattutto nella dodicesima edizione. La costante negli anni e soprattutto in queste sei puntate dell’ultimo Grande Fratello 13 sono state le sue minigonne. La Marcuzzi infatti, con le sue lunghe gambe, nonostante i 41 anni può permettersi spacchi mozzafiato e gonne succinte. La conduttrice, inoltre, elargisce consigli di bellezza e di stile sul suo blog, La Pinella, nel quale, oltre a descrivere gli outfit di ogni giorno, posta settimanalmente l’abbigliamento scelto per ogni puntata del GF13.

Alessia Marcuzzi look delle prime sei puntate del Grande Fratello 13
Alessia Marcuzzi e le sue minigonne al Grande Fratello

Durante il primo appuntamento del programma la Marcuzzi ha indossato una gonna lunga con profondo spacco della collezione primavera/estate di Fausto Puglisi, firma della coloratissima minigonna a ruota protagonista (insieme alle lunghe gambe) della seconda puntata. Gli accessori invece sono stati affidati a Zanotti, la cinta e le scarpe sono stati riutilizzati da Alessia anche nella terza puntata, sempre su una minigonna del solito Puglisi.
La conduttrice ha invece invertito il trend nella quarta puntata, stupendo forse il pubblico di affezionati: pantalone nero, molto elegante di Yves Saint Laurent. È tornata in seguito ad un cortissimo abito giallo canarino di Vionnet, firma, quest’ultima dell’ultimo outfit, un abito lungo nero con sandalo dorato sempre di Zanotti. Cosa dobbiamo aspettarci per la settima puntata? Sicuramente durante questo GF13 Alessia non mancherà di mettere in mostra nuovamente le sue gambe, le critiche? Invidia di una perfetta forma fisica ed eleganza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.