A Roma attesa l’elezione di “Miss America Latina en Italia 2014”

Si è chiusa alle 23,59 del 5 settembre la possibilità di votare la propria candidata preferita per il Premio Speciale Miss Facebook e Web Fans collegandosi al sito dedicato e per domani grande fermento per questo concorso di bellezza giunto alla sua seconda edizione. Nella serata di sabato 6 settembre 2014 presso il Teatro Ghione di Roma (Via Delle Fornaci 37) si svolgerà il Concorso di Bellezza MISS AMERICA LATINA EN ITALIA 2014, che vede confrontarsi ragazze  originarie dell’America Latina, ma residenti in Italia.

Miss America Latina en Italia 2014
Miss America Latina en Italia 2014

Con una ricca giuria, composta da rappresentanti istituzionali pubblici e privati, personaggi del mondo dello spettacolo e della moda, la conduzione sarà affidata al noto ed amatissimo Anthony Peth che abbiamo potuto apprezzare per la sua simpatia e professionalità in moltissime manifestazionie a Marcia Sedoc.

miss america latina en italia finale internazionale 2014

L’evento, sotto l’aspetto glamour, nasconde un fine importante.  Miss America Latina en Italia nasce per far conoscere la ricchezza culturale, le tradizioni ed il folklore dell’America Latina attraverso la grazia e la bellezza delle sue donne. L’evento prevede anche l’esibizione artistica di solisti e gruppi folcloristici latinoamericani e gruppi di musica tradizionale quindi lo scopo è quello  di incentivare positivamente il processo integrativo delle comunità latino americane presenti in Italia e, particolarmente, delle giovani donne.

L’evento organizzato per Green International, in collaborazione con alcune associazioni culturali in gran parte latino americane, ma anche   di altri continenti, ha il patrocinio istituzionale del IILA-Istituto Italo latinoamericano che riunisce tutte le Ambasciate dei paesi latinoamericani presenti in Italia e la sua controparte italiana. Questa manifestazione, unica nel suo genere, si tiene a Roma con l’intento di renderla la capitale un punto di riferimento nazionale per i cittadini latino americani che vivono in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui