Walter Mazzarri candidato alla panchina del Liverpool

La panchina del Liverpool rischia di rimanere vuota e così nella lista di possibili sostituti per Brendan Rodgers ci sarebbe Walter Mazzarri. Insieme con lui nella rosa di candidati ci sarebbe anche Carlo Ancelotti. Il Liverpool giocherà contro l’Aston Villa, ma nonostante il risultato, la situazione di Rodgers traballa sempre di più e quindi nei prossimi giorni potrebbe arrivare una decisione netta. E la società potrebbe attuare un cambio alla guida tecnica.

Walter Mazzarri al Liverpool
Walter Mazzarri al Liverpool

Al momento il favorito, soprattutto, tra i tifosi resta Jurgen Klopp. Acclamato a gran voce dai sostenitori reds. Il diretto interessato avrebbe fatto sapere di essere disposto al trasferimento. Così da interrompere il periodo di riposo dal calcio giocato arrivato dopo l’addio al Borussia Dortmund. Al contempo ci sarebbe però anche Mazzarri, che spera di fare breccia nei cuori e nella decisione della dirigenza inglese. Proprio per questo motivo l’ex allenatore dell’Inter sarebbe andato proprio in terra britannica per parlare con i rappresentanti del Liverpool. E nel frattempo ne approfitterà per assistere probabilmente alla sfida del Manchester United all’Old Trafford contro il Sunderland. Dopodiché andrebbe a Liverpool per avanzare la sua candidatura alla guida della squadra.

A scatenare i rumors sulla trattativa sono stati diversi indizi: innanzitutto il volo preso ieri mattina dall’aeroporto di Pisa diretto a Liverpool e poi la presenza di Mazzarri in passato in alcune gare di Premier League. Elementi che fanno pensare a una candidatura del mister toscano alla panchina attualmente di Rodgers, che però sia la società inglese sia l’entourage dell’allenatore italiano hanno negato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui