VIP all’evento de “Le 3 sfumature del Gaglioppo” con i pasticceri dello Strabbioni

Nel cuore di Roma, in clima tipicamente calabrese, venerdì 13 novembre, presso il ristorante Strabbioni di Via Servio Tullio, si è svolto con grande successo l’evento per “Le 3 sfumature del Gaglioppo“, iniziativa delle cantine Ippolito Ciro. Tanti volti noti della Tv e Radio hanno preso parte alla serata: da Savino Zaba, reduce da una trionfale partecipazione a Tale e quale show, a Claudio Guerrini, voce di punta dell’emittente radiofonica RDS.

Allo Strabbioni “Le 3 sfumature del Gaglioppo”

Strabbioni
Strabbioni Le tre sfumature del Gaglioppo
Domenico Todarello, Chiara Mastalli e Paolo Ippolito
Domenico Todarello, Chiara Mastalli e Paolo Ippolito

Particolarmente apprezzati, inoltre, il noto avvocato Cataldo Calabretta, docente di Diritto dell’Informazione, che sta riscuotendo un gran successo anche come opinionista nelle principali trasmissioni della Rai, la cantante romana Sara Galimberti, l’attrice Chiara Mastalli e parte del corpo di ballo del fortunato format di mamma Rai “Tale e quale show”.

Sara Galimberti e Claudio Guerrini
Sara Galimberti e Claudio Guerrini

Tra i punti di forza della serata, la cena ricca di prelibatezze della cucina calabrese, con un menù a base di pietanze tipiche della regione, che variavano dal “ragù come si faceva una volta la domenica“, al dolce consistente in un raviolo ripieno del ciambellone della nonna, fritto con la crema chantilly, preparata dai pasticceri di Strabbioni. Per l’occasione, considerati i recenti atti terroristici accaduti a Parigi, tutti i tavoli sono stati allestiti con i colori della Francia.

La bella serata contornata da volti noti, è proseguita all’insegna della buona tavola e del buon umore, grazie all’impegno di Domenico Todarello, Federico Locanto, Paolo Ippolito ma soprattutto dalla disponibilità della signora Lina, mamma di uno dei titolari, che è stata in cucina dalle 9 di mattina per insegnare ai nostri chef il vero ragù alla crotonese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui