Vip Champion 2015: intrattenimento, divertimento e competizioni da vip a Capri

Si è tenuta dal 4 al 7 Giugno 2015 una delle kermesse più attese dell’anno organizzata da 361 Ondemand. Tantissimi i vip che anche quest’anno hanno affollato la meravigliosa isola di Capri per la sesta edizione del Vip Champion, evento assolutamente imperdibile che coinvolge personaggi famosi dello sport e dello spettacolo con intrattenimento, competizioni sportive e di cucina.

Vip Champion 2015: Pamela Prati, Tosca D'Aquino e Cecilia Rodriguez
Vip Champion 2015: Pamela Prati, Tosca D’Aquino, Cecilia Rodriguez e Claudia Andreatti

Vip Champion 2015 a Capri: dal 4 al 7 Giugno, competizioni e divertimento riservato ai Vip

Quattro giorni di eventi e serate mondane alternate in diverse location dell’isola di Capri, che hanno accolto quest’anno grandi nomi a cominciare dalla presenza di Belen Rodriguez, accompagnata dal suo Stefano De Martino e dalla sorella Cecilia Rodriguez, e direttamente da Masterchef Joe Bastianich. Numerosi anche gli sportivi soprattutto del mondo del calcio: Fabio Quagliarella, Morgan De Sanctis, il portiere del Sassuolo Davide Brivio, Giampaolo Pazzini, Andrea Montolivo, Luigi Sepe e Guglielmo Stendardo. Le sfide di quest’anno si sono alternate dai campi di calcio a quelli di tennis, fino ad arrivare all’attesa prova di cucina, che per l’occasione sono state guidate dallo chef Pietro Parisi: a lui il compito di assegnare il titolo di “King & Queen of Cooking on the beach”. Tra i vip più attivi alla gara di cucina sicuramente le donne, come Pamela Prati, Tosca D’Aquino, Cecilia Rodriguez e Claudia Andreatti ex Miss italia, che si concedono anche a qualche scatto.

Il White Party: l’evento che celebra l’inizio della stagione estiva caprese, tantissimi i vip ospiti

L’evento però più in e atteso, e che celebra la kermesse, è stato di certo il White Party al ristorante Paolino Lemon Tres, dove una marea di vip ha riempito il locale in un clima di serenità ed entusiasmo, e tra cui non poteva mancare assolutamente il re del gossip e direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini (nella foto accanto a Diego Di Flora ufficio stampa Vip Champion), che nei tre giorni è stato molto attivo anche sul campo da tennis.

La festa, tenutasi il 5 Giugno, ha rappresentato per l’organizzatore della kermesse Giuliano Annigliato, l’occasione per dare inizio alla stagione estiva caprese: “Mi fa piacere notare intorno a me un forte entusiasmo per il Vip Champion. Entusiasmo che condivido con il mio staff che organizza scrupolosamente ogni minimo particolare. Sono giornate molto positive che inaugurano la stagione estiva di Capri e molti progetti futuri“, ha dichiarato entusiasta Annigliato in un’intervista rilasciata a Repubblica.

Il party ha visto i vip scatenarsi: Belen e Cecilia si sono lasciate andare al ritmo di baciate e merengue, Pamela Prati e il compagno Francesco Cordova non sono stati da meno, improvvisando anche balli molto hot, mentre la più scatenata è stata Tosca D’Aquino che ha cantato e ballato tutta la notte coinvolgendo anche la collega Euridice Axen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui