Valeria Marini scende in campo con la racchetta al Vip Master 2016

Valeria Marini al Vip Master 2016

Valeria Marini all’evento Vip Master 2016 organizzato da Patrick e Mario Baldassari. La manifestazione ha avuto luogo presso il circolo di tennis di Milano Marittima. Il Vip Master è uno degli eventi maggiormente prestigiosi della Riviera Adriatica.

Ogni anno il Vip Master riscuote un gran numero di vip che partecipano al torneo e una somma, del tutto consistente, che viene successivamente, donata in beneficenza. All’evento hanno preso parte vari volti noti dello spettacolo italiano come Riccardo Scamarcio, Piero Chiambretti, Anna Falchi, Mercedesz Henger e molti altri. Le donne, dive della TV, hanno indossato dei completino bianchi sportivi ma allo stesso tempo sensuali.

Valeria Marini Vip Master 2016
Valeria Marini al Vip Master 2016

Sfide e divertimento tra i vip. Durante l’ultima serata del Vip Master si sono sfidati Valeria Marini ed il Volo. La Marini, grintosa come sempre, ha saputo tener testa al gruppo. Valeria applaudita ed ammirata è apparsa sexy e sorridente. Sono molte le fotografie dell’evento che fluttuano su internet e sui vari social network. Valeria Marini, nonostante indossi una minigonna, ha giocato mettendo in campo un’eccellente prestazione. Gambe slanciate e capelli sciolti sorride mentre si lascia fotografare in compagnia dei  Baldassari e dei Vip sopra citati, ai quali si aggiunge il grande gruppo sfidante de Il Volo.

Valeria Marini
Valeria Marini, Patrick Baldassari, Piero Chiambretti e Il Volo

Valeria Marini tiene in mano alcune coppe, soddisfatta del risultato della sfida, alle sue spalle Piero Chiambretti sorride.  Valeria ha annodato la maglietta che le scopre il suo ombelico. Sexy come sempre conquista il pubblico.

Valeria Marini e Piero Chiambretti
Valeria Marini e Piero Chiambretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui