Valentina Ciccone: Presentazione calendario 2013 al Gilda di Roma

Eventi vip – Ha scelto lo storico Gilda di Roma la bellissima attrice e showgirl siciliana, più precisamente nativa di Bagheria ( Pa), Valentina Ciccone per presentare al grande pubblico e agli addetti ai lavori il suo primo calendario personale, recante la firma del mitico fotografo delle dive Bruno Oliviero.

 

Valentina Ciccone: Presentazione primo calendario

 

“Conosco Bruno da diversi anni ormai e sono davvero onorata di aver posato per tanti suoi splendidi posati negli ultimi mesi. Tra i più bei regali che mi ha fatto c’è stata la presenza di un mio intenso scatto all’ interno del suo più recente libro, dedicato ai divi e alle dive di oggi, di ieri e di domani. E ora questo calendario che rappresenta per me un immenso sogno diventato magicamente realtà dal momento che è fin da quando sono una bambina che mi immagino immortalata in un mio calendario personale”                 – ha dichiarato tutto di un fiato.

Un calendario, composto a tredici scatti, ovvero dodici come i mesi dell’ anno, e uno per la copertina. Il tutto è stato realizzato in bianco e nero e il risultato scaturito è particolarmente elegante e raffinato, come richiesto dalla stessa Ciccone.
Tra i numerosi presenti: la sorella Daniela, l’ autore tv e scrittore Alessandro Coppi e Bruno Oliviero.

Credito fotografico : Michele Simolo

Valentina Ciccone gossip Come immagina il giorno del suo Sì

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.