Tutto Sposi 2014: Sul palco Francesco Testi e Gabriel Garko

E’ iniziato alla grande l’appuntamento con Tutto Sposi sul nuovo palco del Palasposa, con un’ovazione per la sfilata di Carlo Pignatelli che ha inaugurato il weekend di questa edizione 2014 di Tutto Sposi, appuntamento annuale alla Mostra d’Oltremare di Napoli che si tiene dal 18 al 26 Ottobre. Una sala pienissima e ospiti d’onore hanno presenziato all’inaugurazione di sabato 18 Ottobre, la blogger e opinionista Selvaggia Lucarelli, ospite d’onore e presentatrice della serata e l’attore Francesco Testi, che è salito sul white carpet a sfilare. L’attore, noto per essere stato protagonista delle fiction di successo Furore, L’onore e il rispetto, Baciamo le mani e Il peccato e la vergogna, ha infatti sfilato indossando gli abiti della collezione 2015 firmata dallo stilista torinese.

Tutto Sposi, Francesco Testi sfila per Carlo Pignatelli
Tutto Sposi, Francesco Testi sfila per Carlo Pignatelli

Tutto Sposi 2014 – Pignatelli confeziona una collezione speciale per l’uomo moderno, guardando alla tradizione sartoriale del passato arricchita di forme e linee più contemporanea, un’eleganza perfetta per le occasioni speciali. La serata ha lasciato spazio anche alle premiazioni: il direttore di Diva e Donna, Angelo Ascoli, ha consegnato il premio offerto dalla sua rivista alla presentatrice Selvaggia Lucarelli, per la sua capacità di distinguersi con un giornalismo sempre fuori dagli schemi. Dopo quindi il successo di Pignatelli e della Lucarelli si è festeggiato al Teatro Posillipo l’inizio dell’evento insieme ad ospiti, vip, modelli e importanti personalità dello spettacolo, animando la serata con cena e balli.

Non meno speciale è stata la giornata di domenica 19 Ottobre 2014, che ha visto arrivare sul palco un sempre bellissimo Gabriel Garko dopo la sfilata degli atelier Stella White e Dive & Dame. Ancora premiazioni con il prestigioso Premio Parthenope, fortemente voluto dalla presidente dell’evento Martina Ferrara per premiare le personalità che più contribuiscono a trasmettere l’immagine e la cultura napoletana in Italia e nel mondo. Tra i premiati il comico Francesco Paolantoni, esportatore della comicità partenopea dagli anni 80′ ad oggi sul palco di Zelig.

Tutto Sposi, Gabriel Garko sfila per Stella White
Tutto Sposi, Gabriel Garko sfila per Stella White

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.