“Ti Sposo Ercolano 2013” l’evento prosegue con successo

Dopo l’ inizio con il botto, avvenuto lo scorso week end, rispettivamente il 5 ottobre con Teresanna Pugliese, Cecilia Rodriguez e Antonio Cocomazzi, e il 6 ottobre con la coppia di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, più l’attesissimo ritorno di Teresanna Pugliese, proseguirà fino a questa domenica, ovvero il 13 ottobre, “Ti Sposo Ercolano 2013” presso l’ Expò Vesuviano di Ercolano, in provincia di Napoli.

Ti sposo Ercolano 2013 nuovi ospiti all'evento
Ti sposo Ercolano 2013: L’evento è stato prolungato fino al 13 ottobre

Questi i prossimi ospiti:

Sabato 12 Ottobre
Francesco Di Leva e Monica Sarnelli

Domenica 13 Ottobre
Fabio Fulco e Teresanna Pugliese

Questa rassegna, la cui direzione artistica è affidata alla Tdm Agency, intende anticipare le nuove tendenze non solo per gli abiti ma per tutto quello che riguarda il mondo delle nozze a 360 gradi. Sono più di 100 le aziende presenti, ognuna delle quali presenta anche più marchi. Per gli sposi oltre 1.000 abiti in esposizione e oltre 500 sono presentati durante le sfilate che si alternano sulla passerella durante i fine settimana. Sono dunque nove giorni ricchi di suggerimenti, novità e di personaggi del mondo dello spettacolo. E sono inoltre tante le proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per lo sposo, sposa e per gli invitati, partecipazioni, bomboniere, arredamento e molto altro!

Infine è attivo un corso di wedding planner gratuito e innescato un simpatico concorso che prevedere per i vincitori, scelti tra tutti coloro che visiteranno la fiera, la vincita di un matrimonio da sogno, previa compilazione di una semplice cartolina.

Quindi perchè non tentare la fortuna?

Per maggiori informazioni:
www.tisposoercolano.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui