Style Papers è in edicola!

Curiosità moda vip – E’ in edicola un nuovo prodotto editoriale per il pubblico femminile, Style Papers. Il mensile vi presenta le ultime novità in fatto di moda, tendenze, stili e interviste. L’italiana Fanatica International srl ha acquisito i diritti editoriali dalla francese Lemon Fish. Tante le novità in serbo per il 2013 a cominciare dalla periodicità: Style Papers asseconda così le richieste delle sue lettrici diventando un mensile di moda. Franco Carossa è il Capo Progetto e Michela Schianta Responsabile per la pubblicità e centri media e curererà tutta la sezione Advertising. Il magazine oltre ad un nuovo editore ha una nuova redazione. Il nuovo Direttore Responsabile è Davide G. Porro, giornalista e fotografo con un’esperienza pluriennale nel settore moda per aver diretto diverse riviste.

Style Papers: Il nuovo mensile di moda e tendenze
Style Papers: Il nuovo mensile di moda e tendenze

La redazione è composta da Francesca Gambino (Direttore Editoriale), Giulia Nori (Stylist), Tiziana Laurita (Grafico), Marina Graziani (Vip Endorsement), Marianna Napoletano ed Orazio Bonfiglio (Redattori). La distribuzione, oltre alla copertura di tutto il territorio italiano, porteràStyle Papers nel mondo. Il magazine di moda sarà presente in Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti e Giappone.

Importante punto di riferimento per le donne che cercano un’ispirazione, un mood o che desiderano restare aggiornate sulle nuove tendenze o sui gusti dei vip del mondo dello spettacolo.
Non perdetevi l’intervista a Tessa Gelisio, i look di Federica Nargi, le proposte per piccoli budget e i consigli per viaggiare, questo e tanto altro vi aspettano in edicola!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui