Stadio Olimpico di Roma: “La Partita Mundial”, un evento di calcio e spettacolo per beneficenza

Il 20 maggio 2014 presso lo Stadio Olimpico di Roma si svolgerà “La Partita Mundial”. L’idea della manifestazione di quest’anno nasce dall’esperienza del Derby del Cuore, evento che è stato organizzato per ben 23 anni e che ha raccolto e devoluto in beneficenza milioni di euro. “La Partita Mundial”, in occasione dei Mondiali di calcio che si giocheranno in Brasile, organizza una partita di calcio Italia vs Brasile, con calciatori in attività e non, insieme a personaggi dello spettacolo italiani e brasiliani.  Come ogni anno l’intero incasso sarà devoluto alle associazioni del volontariato che aderiranno all’iniziativa.

Acah e Pnw Partita Mundial Love Cup 2014 allo Stadio Olimpico di Roma
Acah e Pnw Partita Mundial Love Cup 2014 allo Stadio Olimpico di Roma

Aperte le iscrizioni all’evento PARTITA MUNDIAL e LOVE CUP. Calciatori, ex calciatori, personaggi Tv, attori, cantanti e tanti altri ancora si sfideranno in una competizione tra ITALIA e BRASILE per una giornata di solidarietà. Coinvolte associazioni e gruppi di volontariato che potranno beneficiare dell’incasso relativo alla vendita dei biglietti. Il mondo della notte e della sicurezza di stato si esibiranno nella LOVE CUP, sostenendo come ogni anno la campagna per il “sano divertimento”.
L’evento sarà trasmesso in diretta TV su Italia 1 ed il programma prevede:
Ore 17,00 apertura cancelli
Ore 18,00 inizio attività di MUSICA, SPORT, SPETTACOLO
Ore 19,15 LOVE CUP, triangolare con ACAH, PLAY NIGHT WORLD, e RESTO DEL MONDO
Ore 20,45 PARTITA MUNDIAL ITALIA vs BRASILE
PER PARTECIPARE
Invia la tua richiesta di adesione agli indirizzi email [email protected] [email protected] indicando:
° la tua preferenza di adesione e come ti proponi (giocatore, staff, sponsor, promotore ecc, in qualità di Artista, Speaker, Proprietario di locali, Direttore Artistico, Conduttore Radiofonico, Giornalista, ecc..)
° la modalità di collaborazione che intendi apportare, e potrai candidarti per una maglia che scenderà in campo con una delle tre formazioni previste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui