Sky Lounge 33 di Milano: Un grande party organizzato da Chateau D’ax

Eventi 2013 – Nello storico quartiere Garibaldi/isola, adiacente al centro della capitale italiana del business, della creativita’ e della moda, Sergio Fracchia e Marinella Cucciardi proprietari dell’Altitalia Real Estate presentano il nuovo progetto Hobag, la residenza V33 organizzando importanti eventi per divulgarlo. Il grande party si é svolto allo Sky Lounge 33. Lunedì 15 luglio presso l’esclusiva location di Via Volturno 33 di Milano, l’organizzatore dell’Evento Fabio Corsini Manager di Chateau d’Ax in collaborazione con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport hanno lanciato sul mercato italiano i pouf Poplà raffiguranti le prime pagine storiche più importanti di Corriere e Gazzetta.

Eventi Milano: Sergio Fracchia e Marinella Cucciardi  presentano il nuovo progetto Hobag
Grande evento allo Sky Lounge 33 di Milano

Un evento che ha visto protagonisti i direttori dei due più importanti quotidiani nazionali Ferruccio de Bortoli e Mario Monti. Alla serata erano presenti Gianna Tani, Terry Schiavo, il Fotografo dei V.I.P. Dottor Fabrizio Smisci, nonche personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Poplà di Chateau d’Ax è la poltrona soffice e leggera, piacevolmente comoda ed ergonomica, adatta a tutti gli ambienti. Dal design italiano, è sfoderabile e lavabile in lavatrice. Chi acquisterà il prodotto presso il nostro Store o presso i negozi Chateau d’Ax avrà in omaggio un abbonamento gratuito di 3 mesi al Corriere della Sera e/o Gazzetta dello Sport Digital Edition.
Poplà è disponibile presso tutti i punti vendita Chateau d’Ax e sul sito corrierestore.it e gazzastore.it


Credito foto: Fabrizio Smisci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui