Serie a tim classifica seconda giornata: Roma e Juve capolista

Serie a tim classifica – Ieri, domenica 14 settembre 2014, si è svolta la seconda giornata di campionato  che ha visto come protagoniste Milan, Juventus e Roma. Milan che ha giocato il posticipo proprio ieri sera battendo il Parma per 5-4. Bella partita con un’incredibile gol di tacco di Ménez che ha “raggirato” il portiere del Parma, Antonio Mirante.

Roma in vetta alla classifica serie a tim campionato
Serie A Tim seconda giornata, Roma in vetta alla classifica con il goal di Nainggolan

Risultati partite seconda giornata di campionato serie a tim

Serie a tim classifica -Ecco i risultati delle altre partite: Empoli-Roma 0-1; Juventus-Udinese 2-0; Sampdoria-Torino 2-0; Cagliari-Atalanta 1-2; Fiorentina-Genoa 0-0; Inter-Sassuolo 7-0; Lazio-Cesena 3-0; Napoli-ChievoVerona 0-1; Parma-Milan 4-5; Hellas Verona-Palermo si giocherà questa sera alle 20:45 e sarà visibile su Sky e Mediaset Premium.

Gol e serie a tim classifica

Una giornata piena di gol, ben 28 (e mancano ancora quelli di questa sera), che ha visto affermarsi le big Roma e Juventus e cadere il Napoli sotto il ChievoVerona. Purtroppo anche le neopromosse Empoli, Sassuolo e Cesena, questa volta non sono riuscite a portarsi a casa nemmeno un punticino. Quindi, l’Empoli e il Sassuolo chiudono la classifica con 0 e 1 punti.

La Serie a tim classifica così aggiornata vede: Juventus e Roma a 6 punti; Inter, Sampdoria e Atalanta a 4 punti; Lazio, Napoli, Udinese, ChievoVerona, Cesena a 3 punti; Palermo, Hellas Verona, Cagliari, Genoa, Fiorentina, Torino e Sassuolo a 1 punto; Parma e Empoli a 0 punti.

Con tutti questi gol, non potevano mancare i marcatori. Ben due giocatori hanno già segnato 3 gol in 2 partite e sono Icardi dell’Inter e Ménez del Milan.

La prossima giornata di campionato, che si giocherà il 21 settembre, vedrà davanti: Cesena-Empoli; Milan-Juventus; ChievoVerona-Parma; Genoa-Lazio; Roma-Cagliari; Sassuolo-Sampdoria; Atalanta-Fiorentina; Udinese-Napoli; Palermo-Inter; Torino-Hellas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui