Sbirciando nel guardaroba di Marica Pellegrinelli

Modella, attrice, mamma e neo sposa dal fisico statuario, occhi di ghiaccio ed inconfondibile eleganza. Marica Pellegrinelli è una delle attrici emergenti italiane più affascinanti. Bellezza semplice di Bergamo nasce come modella, è attualmente la testimonial Yamamay nelle cui campagne pubblicitarie svela un corpo mozzafiato. Per il recente giorno del sì un abito firmato dalla  Maison Valentino  in tulle con bustier e ampia gonna impreziosita da ricami di note ed il testo della canzone Due Mondi di Lucio Battisti, interamente realizzato a mano dalle sarte di Maison Valentino di Roma.

Marica Pellegrinelli e la moda
Marica Pellegrinelli e la moda

Per la serata a sorpresa organizzata per l’addio al nubilato ha scelto invece un provocante abito rosso in pizzo che ha fatto il giro dei social network. Recentemente ha indossato un abito longuette firmato Dolce&Gabbana in georgette di seta stampata con un golfino rosso che lo rendeva veramente unico. Non di rado la si vede passeggiare in jeans e camicetta e per mantenere il  fisico da modella approfitta del bel tempo per un po’ di ginnastica al parco indossando legging in stampa floreale in tessuto tecnico e una canotta con taglio all’americana e mesh trasparente infine sneakers ad effetto traspirante.

Marica Pellegrinelli scarpe Louboutin
Marica Pellegrinelli scarpe Louboutin

Alcuni autoscatti la riprendono mentre sceglie le nuove scarpe: un paio di décolleté firmate  Christian Louboutin  il modello Pivichic Pvc 100  è caratterizzato da inserti trasparenti che si alternano a stringhe di pelle nera lucida. Ma durante l’inverno ha fatto un passo falso in fatto di stile sfoggiando al parco con la figlia Raffaela dei micropants di jeans strappati e collant animalier che vanno ad esaltare il suo “lato B” non proprio adatti all’occasione. Ma che dite la promuoviamo lo stesso?marica pellegrinelli jeans strappati

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui