Room 150 opening party a Roma con Massimo Boldi e Demetra Hampton

Festa e sfilata di Vip a Viale Marconi a Roma, per l’apertura di un nuovo showroom lanciato dall’imprenditrice partenopea Barbara Eboli. L’iniziativa e’ stata accolta da tutte le donne del quartiere nel suo “Room 150“. Vip e amici hanno aderito all’iniziativa e la bella e simpaticissima Dj Fabian Croft ha suonato per tutto il pomeriggio nella vetrina open space del bellissimo locale.

Massimo Boldi e Demetra Hampton all'inaugurazione del nuovo locale "Room 150" in Viale Marconi a Roma
Massimo Boldi e Demetra Hampton all’inaugurazione del nuovo locale “Room 150” in Viale Marconi a Roma

Hanno dato il benvenuto alla primavera, Demetra Hampton che ha scherzato tutta la serata con Massimo Boldi, la bella Flora Canto attrice e presentatrice speaker uffciale della nazionale italiana cantanti, la modella Sofia Bruscoli, una spumeggiante Linda Batista incuriosita dagli abiti esposti nel nuovo negozio. E poi Mirella Sessa (che tanti ricordano per essersi classificata seconda a Miss Italia nel 2009), l’attrice Alessandra Di Sanzo di recente ospite al Chiambretti Night, di passaggio a Roma in compagnia del suo amico Gennaro Marchese Make up delle dive, prossimo a lanciare la sua nuova linea di trucco (ha curato per molti anni il make up della solare Barbara D’Urso e ancora oggi quello della cantante Donatella Rettore), la bellissima Pr Claudia Arcara sempre presente quando c’e una passerella.

Gradito ospite anche Giovanni Scura, uno dei 4 ballerini co protagonisti del Vizietto terminato da poco al teatro Sistina di Roma, di nuovo in tour con lo spettacolo di danza “Anime a Nudo“. Un selfie dopo l’altro per il presentatore Marco Principi e il Pr Davide Bertocci. Presente anche Francesca Occhipinti della Meridiana Costruzioni e Giorgia Chersoni, amica di una vita della padrona di casa insieme al manager Andrea. La supervisione della bellissima serata e’ stata affidata all’ufficio stampa delle star Corrado Ferrante, anche noto per essere un artista poliedrico, che con la sua macchina fotografica ha immortalato da Valeria Marini a Donatella Rettore, alla bravissima e bellissima attrice Barbara De Rossi. Oltre 150 le persone intervenute al brindisi finale con fragole e champagne per l’opening party dello showroom piu ricercato soprattutto dalle donne della capitale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui