Rihanna lancia “Rouge Fragrance”, un profumo da uomo

Da quando Rihanna, una delle star più seguite degli ultimi tempi, ha cancellato il suo prolifico profilo di Instagram, seguirla e scovare materiale da gossip è diventato più difficile. Ma il silenzio su di lei si è protratto troppo a lungo, cosa che non le si addice affatto. Siamo abituati a tenerle sempre gli occhi addosso per un motivo o per un altro e a sentir parlare della famosa ragazza per i suoi successi e incassi record. Questa volta la novità che ci porta a tirarla in ballo è Rouge Fragrance, il profumo da uomo che avrà la cantante pop come promotrice ed etichetta.

Rihanna vola ad Atlanta per presentare il profumo maschile Rouge Fragrance
Rihanna vola ad Atlanta per presentare il profumo maschile Rouge Fragrance

Per presentare la fragranza, la popstar è volata ad Atlanta e si è recata da Macy’s con uno dei suoi outfit abbastanza appariscenti. Mini-top nero, pantaloni a vita alta, capelli scuri e lisci, vari giri di collane, bracciali, anelli, unghie argentate e tatuaggi ben in vista. Chissà se questo, come tutti gli altri suoi progetti sul mercato, sarà un gran successo.

Nel frattempo, i fan trepidano in attesa di un nuovo album della cantante. Sono passati infatti due anni dal fortunatissimo disco Unapologetic. Da un leak online che potrebbe aver parzialmente svelato la realtà del prossimo CD, si può evincere che il nuovo progetto sarà intitolato Lost Files e verrà rilasciato il 25 novembre. La data in cui sarà presumibilmente annunciato ufficialmente dovrebbe essere il 4 novembre, quindi il momento della verità non è troppo lontano. Questo sempre nella speranza che il tutto non sia danneggiato da una fuga di notizie, come spesso è accaduto nell’ambito musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui