Rihanna ospite alla Casa Bianca: le foto

La nostra bella Rihanna, dopo essersi mostrata sexy per il servizio fotografico su Esquire Magazine ed essere tornata sul social più in del momento, ovvero Instragram, è stata protagonista di un’altra avventura: una bella gita alla Casa Bianca. Il presidente Barack Obama e tutto l’attento team che lo circonda hanno avuto per ospite questa celebre pop star, che negli ultimi anni ha davvero saputo cavalcare l’onda di un vivo e continuo successo. L’occasione di questo meeting è stata generata dal The Concert for Valor at the National Mall, il quale verrà trasmesso dalla HBO in coincidenza del Veteran Day. Una ricorrenza tutta patriottica, insomma.

Rihanna ha passato una giornata alla Casa Bianca
Rihanna ha passato una giornata alla Casa Bianca

La nostra signorina Fenty si è immersa nell’atmosfera della Casa Bianca senza perdere lo spirito da turista: scatti nei posti più emblematici (ad esempio quello dietro il leggio del Presidente, dove Obama tiene le sue conferenze stampa), grandi sorrisi ed entusiasmo per lei. La famosissima cantante si è inoltre immedesimata in uno dei personaggi di Scandal, parlando al telefono da una cabina esterna alla casa, tra un’espressione seria e una posa provocante ed esclamando “Cyrus, fammi entrare!“, espressione che ci permette di ricondurre il tutto al telefilm targato Shonda Rhimes. Cyrus è infatti uno dei personaggi chiave dello show incentrato proprio sull’ambiente politico e i suoi intrighi. Bene, ora sappiamo anche cosa Rihanna guarda con piacere la sera in tv.

Intanto, sui social imperversano le indiscrezioni sul suo ottova disco, presumibilmente in arrivo proprio questo novembre e che tutti stanno attendendo con ansia. Sarà finalmente giunto il momento di un suo nuovo tormentone?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui