Rainbow MagicLand: arriva l’Oktoberfest! Concerti e stand di birre artigianali

Al Rainbow MagicLand il divertimento è assicurato! Nel parco dei divertimenti arriva l’Oktoberfest. Si tratta di una tradizione antica, che si ripete dal 1810 nella città di Monaco di Baviera.

Rainbow MagicLand 2016: Un vero rito per tutti i bavaresi e gli italiani grandi appassionati di birra. Rainbow MagicLand offre ai suoi visitatori un’esperienza unica, in cui il divertimento della festa bavarese, la musica e le immancabili birre si uniscono alla magia del parco. Tutti i week end dal 17 Settembre al 2 Ottobre, le tradizioni della festa di Oltralpe incontrano i sapori locali in un mix di allegria e gusto! Stand gastronomici con specialità tipiche, per sentirsi davvero avvolti nello spirito della festa bavarese, ma anche prodotti locali e soprattutto numerosi stand di birre artigianali.

Rainbow MagicLand con birre artigianali e concerti
Rainbow MagicLand

L’Oktoberfest di Rainbow MagicLand sarà per i suoi visitatori ricco di grandi sorprese, infatti tutti i sabati e le domeniche, oltre a fare un viaggio fra i sapori bavaresi, potrete ascoltare musica dal vivo che vi farà ballare e divertire fino alle 23.00.

L’Oktoberfest arriva al Rainbow MagicLand con birre artigianali e concerti

L’area pic-nic adibita con un palco per gli spettacoli live, vi aspetta. Il primo appuntamento è stato sabato 17 settembre con i Club Mario, in scena con i più grandi successi di Ligabue. Domenica 18 settembre, nonostante la pioggia incombente, si sono esibiti gli Asilo Republic con le cover del mitico Vasco Rossi.

Asilo Republic in concerto al Rainbow MagicLand domenica 18 settembre
Asilo Republic in concerto al Rainbow MagicLand

Gli Asilo Republic vi aspettano alle 20 al Rainbow Magicland a Valmontone! Si suona anche se piove. Siamo al coperto” – annuncia la band sulla pagina Facebook.

al Rainbow MagicLand arriva Oktoberfest
Rainbow MagicLand

La festa comincia presso l’area pic-nic, con stand gastronomici con piatti tipici, dai bretzel ai servelade, ma anche con le prelibatezze del territorio, come la porchetta di Ariccia. I grandi intenditori potranno poi dedicarsi alla grande protagonista dell’evento: la Birra, presentata negli stand dai grandi produttori locali, come il Birrificio Tolerium, Microbirrificio87, Officina del bere, Birrificio Vale la pena, Mister Malto, Birra Contromano, Birrificio Itineris, Birrificio Sabino, D’Adamo Brewery.

Rainbow MagicLand
Rainbow MagicLand

Nei numerosi stand si potranno bere oltre 30 tipi di birre artigianali alla spina o in bottiglia per accontentare tutti i gusti! La birra chiara non filtrata fruttata, la rossa amara stile americana, birra ambrata dal retrogusto maltato e caramellato, birra spiga al frumento leggera e delicata, la scura a bassa fermentazione, le birre aromatizzate all’arancia e cannella, all’infuso di dragoncello e molte altre tutte da scoprire.

Oktoberfest arriva al Rainbow MagicLand
Rainbow MagicLand

Da non perdere i prossimi appuntamenti dei concerti! Sabato 24 settembre si esibiranno i Rino Gaetano Band, domenica 25 sarà la volta dei Camarilli Brilli che porteranno sul palco i grandi Blues Brothers. Sabato 1 ottobre sarà il momento dedicato alla musica celtica con una grande band i Folka Miseria. A chiudere il festival, con il loro straordinario repertorio di musica popolare e pizzica, saranno i Brigallè.

al Rainbow MagicLand arriva Oktoberfest
Rainbow MagicLand

La suggestiva atmosfera dell’Oktoberfest si sposerà con l’incanto e la magia delle attrazioni di Rainbow MagicLand. I più temerari potranno lanciarsi per un salto di 70 metri dalla torre Mystika o provare il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere un giro sulle avventurose montagne russe dell’Olandese Volante, dove potrete vivere il brivido e l’emozione del nuovissimo Virtual Coaster, non solo a tema piratesco ma anche nella nuova ambientazione “spaziale”.

Rainbow MagicLand
Rainbow MagicLand

Tutto questo e molto di più ad un’offerta straordinaria di soli 10,00 euro con ingresso serale dalle 18.00 fino alle 23.00. Per le famiglie, l’offerta sempre valida è con lo speciale “pacchetto famiglia”, acquistabile online o in cassa per info: magicland.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui