Prima Edizione Premio Giuseppe Cascella

Eventi 2013 – L’Associazione A.V.I.D.C.A.F. Onlus ha presentato la Prima Edizione del Premio Giuseppe Cascella. La manifestazione si è svolta nei giorni 15 e 16 Giugno 2013 al Parco Pinocchio di Piazza Montpellier a Salerno. La kermesse è iniziata con l’apertura degli stands espositivi di prodotti artigianali e degustazione di prodotti tipici, sfilata delle majorettes e spazi dedicati al canto, ballo e intrattenimento per i bambini con l’Uomo Ragno, l’Uomo Tigre e gruppi di animatori.

Premio Giuseppe Cascella
Premio Giuseppe Cascella

Durante l’evento ci è stata la premiazione degli elaborati dei bambini da parte del Presidente della giuria Maestro Cascella, dai Vicepresidenti Pio Del Duca e Enzo Massimiliano Acri Manager/Production e dal Presidente dell’Associazione A.V.I.D.I.C.A.F. Maria Rosa Della Calce. Madrina e Presentatrice della serate l’attrice Carmen Morello.
La serata si è conclusa all’insegna della musica con l’esibizione del ballo Zumba Zumba, il Complesso Musicale “Gli Stragatti” e il sosia ufficiale di Elvis Presley.
Tra gli ospiti premiati vi erano: la cantante Anna Calemme con il marito manager Thomas, il cantante attore Antonio Buonomo con il suo manager Bruno del Grosso, Gianni Davis cantautore storico romano, Gico cantante (inno ufficilae di Padre Pio) , la cantante Marianna Ioime, il giocave e bravo rock roll Piermatteo della Calce e tanti altri ospiti….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui