Tutte le partite della 4° giornata di serie A: domenica sera Napoli – Lazio

È in arrivo la 4° giornata di campionato che inizierà sabato 19 settembre alle 18 con Udinese – Empoli e continuerà alle 20.45 con Milan – Palermo. Sinisa Mihajlovic probabilmente si affiderà alla stessa formazione schierata nel derby, poi vinto dall’Inter con la rete di Fredy Guarin. Ciò significa che anche stavolta Balotelli potrebbe non essere titolare e partire dalla panchina.

Quarta giornata campionato Serie A 2015-2016: le partite
Quarta giornata campionato Serie A 2015-2016

4° giornata di Serie A domenica spiccano: Chievo – Inter, Genoa – Juventus e Roma – Sassuolo

Domenica alle 12.30 invece giocheranno i nerazzurri, che arrivano carichi dalla vittoria nella stracittadina contro il Milan. Ci sarà, infatti, Chievo – Inter e per questa gara, Roberto Mancini con l’intento di difendere l’attuale primato in classifica potrebbe recuperare in difesa Miranda. Il centrale brasiliano, infatti, ha ricominciato l’allenamento, mentre in attacco potrebbe arrivare il turno di Adem Ljajic. Il tecnico iesino starebbe pensando di far riposare Jovetic. Domenica pomeriggio, oltre alle gare Atalanta – Verona, Bologna – Frosinone e Torino – Sampdoria alle tre si disputeranno anche Genoa – Juventus e Roma – Sassuolo.
La Juventus andrà allo stadio Ferraris cercando di ottenere la prima vittoria in campionato e cambiare una situazione in campionato inaspettata. Massimiliano Allegri ha provato Cuadrado e Alex Sandro con un 4-4-2 e in attacco schiererà Morata e Mandzukic. Mentre la Roma allo stadio Olimpico sfiderà la squadra dell’ex Di Francesco che in queste prime gare ha fatto molto bene. Rudi Garcia dovrà fare a meno di Szczesny sostituito da De Sanctis, mentre a centrocampo, nonostante il possibile ritorno di Pjanic il francese potrebbe pensare di fare turnover.

Serie A: chiudono Carpi – Fiorentina e Napoli – Lazio

Alle 18 ci sarà Carpi-Fiorentina, i ragazzi di Paulo Sousa dovranno superare la sconfitta (per 2-1 contro il Basilea) in Europa League. L’allenatore portoghese si affiderà nel reparto avanzato a Giuseppe Rossi.
Il match clou della 4° giornata di Serie A sarà domenica sera alle 20.45 con Napoli – Lazio. I biancocelesti proveranno a vincere la gara con Keita in attacco mentre Felipe Anderson dovrebbe rimanere in panchina. Il Napoli di Sarri potrebbe scendere in campo al San Paolo con un modulo diverso, il 4-3-1-2, così da vedere Insigne come trequartista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui