Rita Dalla Chiesa e Monica Setta insieme su Radionorba per “Le donne lo sanno”

NOTIZIE ULTIMA ORA – Novità in arrivo per due conduttrici della televisione italiana nazionale: stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa e di Monica Setta. Entrambe, infatti, stanno per sbarcare sull’emittente Radionorba, sia in radio che in televisione, per parlare dell’universo femminile attraverso i quattro elementi da cui trae origine ogni sostanza cui è composta la materia.

Per quanto riguarda il programma radiofonico, che avrà come titolo “Le donne lo sanno“, andrà in onda il venerdì a partire dalle ore 19 con diretta tv su Sky sul canale Radionorba tv (canale 730): i primi 4 speciali dedicati alla donna sono in relazione a 4 elementi, terra (lavoro), acqua (famiglia), fuoco (amore) e aria (amicizia). Per le due conduttrici tv ? la prima volta insieme in radio in diretta dagli studi di Conversano del gruppo Telenorba, che ogni anno richiama anche artisti di livello attraverso l’evento “Battiti Live”.

Monica Setta
Rita Dalla Chiesa e Monica Setta

L’idea di mettere insieme Rita Dalla Chiesa e Monica Setta é stata del direttore di Radionorba Alan Palmieri, già conduttore di Rtl, il quale vuole sperimentare questo nuovo format con 4 speciali e spin off o finestre tutta la settimana nel day time. Per quanto riguarda Rita Dalla Chiesa, ha condotto come ultimo programma “La posta del cuore” su Raiuno con l’ex marito Fabrizio Frizzi, mentre Monica Setta ha chiuso all’inizio dell’autunno il suo rapporto con Agon Chanel dove ha condotto il programma “Quello che le donne non dicono”.
Negli ultimi tempi, sia Rita Dalla Chiesa che Monica Setta erano state contattate da Magnolia per partecipare all’Isola dei Famosi 2016, ma entrambe hanno rifiutato la partecipazione perché, come dicono, “sono giornaliste”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui