Nina Dobrev testimonial Gorjana Jewelry, collezione di gioielli per una buona causa

I fan di The Vampire Diaries l’ammirano ormai da cinque anni nel duplice ruolo di Katherine Pierce ed Elena Gilbert. Lei è la bellissima attrice Nina Dobrev, 24 anni, nata in Bulgaria, ma cresciuta in Canada ed una carriera in forte ascesa. Se la televisione l’ha scoperta e grazie ad uno dei telefilm più seguiti di sempre è conosciuta in tutto il mondo, anche il cinema a poco a poco si sta accorgendo di lei. Ma oltre alla recitazione Nina, consapevole della forte visibilità che possiede, è concentrata anche sulla beneficenza. Per questo l’attrice, che presto vedremo interprete in un horror movie, ha deciso di unire le forze con il marchio di gioielli Gorjana.

Nina Dobrev e la linea di gioielli Gorjana Jewelry
Nina Dobrev e la linea di gioielli Gorjana Jewelry

L’intento è quello di far conoscere a più persone possibili una rara malattia: l’epidermolosi bollosa. Si tratta di una rara patologia della pelle, di carattere genetico, che porta a formare bolle, vesciche e scollamenti della cute e delle mucose. Per tutta la vita un paziente di EB deve fare i conti con diverse ore di medicazioni e bendaggi quotidiani, con continui terapie a base di antibiotici per combattere il pericolo di infezione delle ferite sempre aperte. Fortunatamente si tratta di una malattia rara, ma proprio per questo anche più “povera” dal punto di vista degli investimenti per la ricerca, che si rivolgono invece a patologie più diffuse.
Nina Dobrev ha dunque pensato, grazie alla sua fama di attrice, di creare una linea di gioielli, chiamata Nina 4 EBMRF, cui parte del ricavato sarà proprio devoluto ad un istituto per la ricerca di questa rara malattia. La collezione comprende delicati e stravaganti gioielli in oro, con farfalla, stella e motivi di cuore. Insomma una linea delicata ed essenziale, il cui compito è quello di fare del bene. Nello sponsorizzare questo progetto Nina Dobrev si dunque è limitata alla semplicita: foto in bianco e nero, trucco acqua e sapone, collanina in risalto.
Nina 4 EBMRF si può acquistare sul sito internet Gorjana-griffin.com fino al 14 maggio (in concomitanza con la festa della mamma). Non ci resta che acquistare il nostro personale gioiello del bene e dire: Brava Nina!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui