Lancome riaffida a Lily Collins, il compito di rappresentarla nel mondo

News, Squadra vincente non si cambia: proprio per questo il famoso brand Lancome ha deciso di riaffidare a Lily Collins il compito di rappresentarla in tutto il mondo con la sua immagine.

La 26enne Lily Collins in questi giorni ha girato lo spot della famosissima casa di cosmetici e sta partecipando allo shooting sulle stupende spiagge di Los Angeles. Con lei, alla fine della campagna pubblicitaria Lancome, appare anche un suo collega con il quale, abbracciati e sorridenti con il sottofondo dell’oceano, ha regalato scatti davvero affiatati e coinvolgenti. Molti, addirittura, dopo aver visto queste immagini  hanno pensato a un presunto “feeling” tra i due modelli, cosa che ovviamente non ha avuto nessuna conferma.

lily collins testimonial lancome
Lily Collins

E’ la stessa Lancome a postare sul suo sito ufficiale Instagram la foto della bellissima attrice inglese annunciando l’inizio della campagna promozionale. Il primo piano di Lily Collins è raffinato e splendente: vestita con una elegante giacca blu, esibisce un affascinante taglio di capelli corti e frizzati e, ovviamente, uno sfavillante rossetto rosso che rende ancora più viva l’espressione “parlante” della bellissima modella. Una bellezza acqua e sapone e una femminilità tipicamente inglese che riesce a catturare e a incuriosire. Famosa per il suo ruolo in di Snow White, Lily Collins è balzata alle cronache per la fine della storia d’amore con Jamie Campbell Bower e ha cominciato da poco a recitare in The Last Tycoon, serie promossa da Amazon, insieme a Matt Bomer. A prestare il volto per la Maison Lancôme, prima di lei erano state le indimenticabili Kate Winslet ed Emma Watson.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui