Mister Mondo 2016 è l’indiano Rohit Khandelwal

Mr World 2016 è Rohit Khandelwal e viene dall'India

Mister Mondo 2016 –  E’ stato eletto in Inghilterra l’uomo più bello del pianeta. Si chiama Rohit Khandelwal e proviene dall’India.

Rohit Khandelwal, di origini indiane, è stato eletto Mr World 2016 il 19 luglio a Southport, in Inghilterra. E’ la prima volta che un asiatico vince questo prestigioso titolo. Ed è veramente un onore che sia proprio lui. Nato a Hyderabad 27 anni fa, a 25 anni, Rohit si è trasferito a Mumbai, per inseguire il sogno di diventare regista. Inizia la sua carriera come attore, prestando il volto in spot pubblicitari. Successivamente partecipa alla serie televisiva Yeh Hai Aashiqui che gli ha spianato la strada.

Rohit Khandelwal è Mister Mondo 2016
Rohit Khandelwal è Mister Mondo 2016

Dopodiché è riuscito a vincere il concorso di Mr India nel 2015, fino a raggiungere la competizione di massimo livello. Ha sbaragliato la concorrenza di 46 sfidanti, tra cui il sardo Federico Carta. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e pullulano likes e commenti di ammirazione. Guardando il suo profilo si capisce che ama molto lo sport e soprattutto l’estetica. Infatti, nei numerosi selfie postati, mette volentieri in mostra i suoi addominali scolpiti.

Rohit Khandelwal
Rohit Khandelwal

Mister Mondo 2016, Rohit Khandelwal: “Arrivare a questo punto è stato un viaggio fantastico…”

Ma Rohit Khandelwal ama anche le moto. Ne possiede infatti una che appare nei suoi scatti. Ma non solo likes e commenti sulle sue foto in Instagram. Qualche coraggiosa ammiratrice ha anche provato a conquistarlo, dato che non appare mai nessuna donna al suo fianco. Ma data la sua notorietà al momento, non tarderanno foto con qualche bella donna.

Rohit Khandelwal
Rohit Khandelwal

Nel frattempo Rohit Khandelwal si gode la vittoria nella sua India. “Mi sento un privilegiato e sono onorato di questa vittoria”, ha commentato Rohit ricevendo il titolo. “Arrivare a questo punto è stato un viaggio fantastico e non vedo l’ora di vedere cosa succederà adesso”, ha concluso.

Rohit Khandelwal
Rohit Khandelwal

Anche gli amici lo hanno sempre appoggiato in questo difficile percorso. Hanno raccontato al Daily Mail che con fatica e con impegno ha raggiunto questo traguardo, facendo anche la gavetta. Infatti prima di sfondare nel mondo dello spettacolo, ha anche fatto il semplice tecnico di computer. Ma ora non sarà difficile per lui inseguire il suo sogno, dato che ad oggi il suo nome è cliccatissimo sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui