Miss Mediterranea nel Mondo 2013: La vincitrice è Sara Fasulo

8 dicembre 2013 – Si è concluso il Tour di Miss Mediterranea nel Mondo 2013.  La Finale Nazionale si è svolta presso il Ristorante “La Varchera“, sponsor ufficiale dell’evento,  situato a Oliveto Citra (SA) nel verde della Valle del Sele.  Dalle varie tappe per le selezioni sono arrivate in finale 34 giovani ragazze che, con la loro simpatia e voglia di dimostrare il proprio talento, sono state le protagoniste della serata. Vincitrice del concorso di bellezza è la salernitana Sara Fasulo, 20 anni, insignita della corona dall’opinionista di Uomini e donne Teresanna Pugliese.  E’ a lei che Annalucia Franchetti Miss Mediterranea nel Mondo 2012 ha ceduto il titolo. Le altre vincitrici sono: Chiara Arpino fascia “Regina del Mediterraneo 2013”, Martina Palmieri “Miss Terme Italia 2013”, Roberta Del Fiore “Ragazza Model 2013”, Anna Tarantino “Gente Vip 2013”. Sono state premiate altre 19 fascie con i vari titoli.

Sara Fasulo è Miss Mediterranea 2013
Sara Fasulo è Miss Mediterranea 2013

Hanno partecipato all’evento Terme Rosapepe, Terme Cappetta e Terme del Tufaro del dott. D’Angelo Giuseppe, sempre presenti alle iniziative attrattive e turistiche per il Paese.  Responsabile e direttrice del concorso è stata Liliana Esposito che con la sua specializzazione come coreografa ha dato il suo prezioso contributo organizzativo all’evento. La regia e le pubbliche relazioni sono state gestite da Leone Gizzi della “Leone Gizzi Production“.  “K2 Management” nella persona di Ferdinando Gizzi direttore artistico ha curato l’allestimento scenico. A condurre le due splendide serate di sabato 7 e domenica 8 dicembre sono stati i presentatori e speaker radiofonici Claudio Baldini e Serena Gray.         

Una giuria molto attenta e capace, presieduta dal regista Giorgio Molteni, ha valutato scrupolosamente tutte le concorrenti aspiranti al titolo. Tra loro produttori della Excelsion Cinematografica di Milano nella persona di Cesare Geremia e Nazzareno Tenan, Carmen Morello attrice e titolare “Accademia e Spettacolo” attualmente impegnata in una iniziativa benefica in aiuto alla città di Aquila, Valentina Violante attrice, il giornalista Fabio Giuffrida, l’avvocato Mauro La Franceschina, l’ex corteggiatrice U&D Cristina Incorvaia, che ha sfilato a chiusura serata finale indossando uno degli abiti da sposa dell’atelier Emily C, la Velina e modellaVera AtyushkinaMaria Ilaria curatrice delle acconciature.

Ospiti della serata finale direttamente da “Uomini e Donne” il simpatico Antonio Jorio che ha presentato il suo ultimo libro dal titolo “Otto giorni per una vita” e Teresanna Pugliese ex opinionista U&D al centro del gossip per la sua storia con Francesco Monte ora fidanzato ufficiale di Cecilia Rodriguez.

Sponsor: Atelier Emily C., GenteVip.it, e Fashion Planet.
Fotografi: Valerio Delli Bove e Smisci Fabrizio
Acconciature: Maria Ilaria
Hanno collaborato: Concetta Fasano, Nino Gizzi, Anna Matonti e la Tv di di Gwendalina canale 668 del digitale terrestre.
Curatore dell’evento GenteVip.itCarucci Anna Maria direttrice sito web e Fabrizio Bettinelli cameraman e responsabile pubbliche relazioni.

Gli scatti in galleria sono stati realizzati dal fotografo Valerio Delli Bove

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui