Miss e Mister Europa in Tour 2013 Finale Internazionale

Il 29 e il 30 novembre 2013 alle ore 21,00 si svolgerà la Finale Internazionale di Miss e Mister Europa in Tour presso il Parco Hotel dei Tigli di Pilastro di Langhirano e la serata di Gala con Proclamazione dei vincitori e vincitrici presso la rinfrescata discoteca Marisol discoclub Traversetolo. L’organizzazione di Miss e Mister Europa ha voluto riunire per l’occasione noti personaggi della notte Parmigiana e affermatesi a livello Nazionale come Vittorio Poletti attore e ora regista, Alberto Petrolini attore, Roby Bonardi DJ e critico musicale e Ivana Cerdelli in versione Madonna saranno degni rappresentanti della nostra Città.

Finale Miss e Mister Europa 2013
Miss e Mister Europa in Tour 2013 Finale

A condurre la manifestazione Amedeo Goria che compatibilmente ai suoi impegni televisivi sportivi condurrà la serata di Gala, interverranno inoltre personaggi di prestigio come Carlo Micolano Regista dei fotoromanzi Grand’HoteL, Saverio Vallone attore di Cinema e Teatro, Gianni Manici campione di Motonautica e recordman di velocità, Gianluca Menta regista Cinematografico, Pino Guerrera show man, Francesco Salzano tale e quale a Maicol Jackson, Lorena Nigra con la sua Danza Orientale,  Miss Moon Amour show burlesque,  Andy Milo Artist cantante rivelazione del latino americano, le Crazy Violin gruppo Hip Hop, William Franchini italian Dream Man, sosia axl dei Gunses Roses recentemente come DJ a Italian Got Talent nonchè Mister Europa Cinema 2011, Sorina Laura Bancos testimonian immagine del concorso e Christian Benassi Mister Europa Talento 2012. Visioli Morgan con il salone “Personalità Hair Style” di Morgan e Dani cureranno l’immagine dei partecipanti. Saranno realizzati ampi servizi fotografici di Smisci Fabrizio e riprese video del cameraman Bettinelli Fabrizio.  I servizi saranno pubblicati sulla rivista Vip Mese e on line su Gentevip.it. Un ringraziamento a Stefano Cantoni del Parco Hotel Ai Tigli e a Luca Ziveri per il Marisol per la gentile e preziosa collaborazione. In momenti di crisi economica non è facile costruire eventi nazionali degni del nome che porta il Concorso. Ringraziamo inoltre anticipatamente i 60 partecipanti provenienti da tutta italia, tutti gli ospiti che interverranno, tutti gli agenti e tutti i vari collaboratori, fotografi, operatori tv, giornalisti, ecc ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui