Mirco, Roberto e Diletta del Gf13 a “Non Succederà Più” di Giada Di Miceli

Domenica 8 giugno 2014 alle 13,15 sotto il caldo rovente della Capitale, una folla di fans (tutte le età) della trasmissione di Giada Di Miceli Non Succederà Più”, proveniente da tutta Italia si sono dati appuntamento davanti ai cancelli di Radio Manà Manà in attesa di vedere i beniamini del Grande Fratello 13Mirco Petrilli, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno stanno per arrivare e negli studi radiofonici si respira un’aria di festa. L’attesa è tanta e la voglia di uno scatto insieme ai ragazzi del GF è espressa da tutti i fans accorsi. Alle 14,30, si aprono i cancelli, la folla si accalca in attesa degli ospiti. I fans attendono impazienti e nel frattempo banchettano al buffet approntato per l’occasione e cercano refrigerio all’ombra dei pini.

Mirco, Roberto e Diletta incontrano i fan negli studi di Radio Manà Manà
Mirco, Roberto e Diletta incontrano i fan negli studi di Radio Manà Manà

Ore 15,oo il caldo la fa da padrone e quasi nessuno si accorge che dentro la Mercedes Classe B, intanto è arrivato il vincitore del Grande Fratello 13 Mirco Petrilli, basta poco, in un attimo è circondato da affetto, selfie a non finire. Mirco Petrilli ha accontentato tutte le sue fans, nonostante il viaggio da Novara dove sabato sera era stato ospite della discoteca Celebrità. Detto ciò, nel contesto della festa Mirco si è rivelato un vero e proprio trascinatore di folle… un mattatore. Poco più tardi arriva uno dei leader della casa, Roberto Ruberti, trascinato via dalle proprie fans; a seguire Diletta Di Tanno, travolta e sequestrata anche lei dai tantissimi fans. Di rito le domande sottoposte ai gieffini che sotto il sole non si sono sottratti dal rispondere. Alle 16.20 si festeggia l’evento con una torta offerta da Radio Manà Manà a tutti fans.

Finiti i festeggiamenti si torna dentro, la diretta inizia con il vincitore del Grande Fratello che risponde con la sua ironia alle domane della bella e capace conduttrice di Non Succederà Più ” Giada Di Miceli, che proprio il giorno precedente è stata insignita con il Microfono D’Oro. La trasmissione prosegue poi con la coppia Roberto e Diletta. Grande successo di ascolti per la trasmissione di Radio Manà Manà Non Succederà Più di Giada Di Miceli.

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.