Maurizio Mattioli compleanno, per l’attore una festa a sorpresa al Boh di Roma

Martedì 3 giugno 2014 compleanno a sorpresa per Maurizio Mattioli che ha festeggiato al Boh di Roma i suoi 64 anni. In un’atmosfera stile newyorkese sulla terrazza del Boh, ieri sera l’attore è stato accolto da tanti amici e personaggi dello spettacolo. L’evento è stato un grande successo suggellato da tanto affetto da parte di tutti i presenti che già da tempo erano stati avvisati di questa festa organizzata in gran segreto. Alle 22.00 Maurizio Mattioli arriva, la terrazza è gremita, la musica tace, le luci si spengono, neanche il brusio si sente più. Maurizio sale, si affaccia e viene accolto da un coro: “Auguri Maurizio!!”. Le luci si riaccendono, la musica riparte e la sorpresa è riuscita. Un Maurizio Mattioli sorpreso e felice si avvia verso la console, prende il microfono e insieme alla sua amica storica Nadia Rinaldi intonano “Roma nun fa la stupida stasera“, poi un assolo di Nadia Rinaldi con un pezzo del suo spettacolo “Romane de Roma”. La serata è proseguita all’insegna dell’allegria con musica di sottofondo.

Maurizio Mattioli festeggia il suo compleanno al Boh di Roma
Maurizio Mattioli festeggia il suo compleanno al Boh di Roma

Si inizia festeggiare in grande armonia Maurizio Mattioli. Molti gli amici accorsi per il suo compleanno. Di seguito ne citiamo alcuni: Nadia Rinaldi, Veronica Iemma, Antonella Salvucci, Floriana Secondi, Fabrizio Bracconeri, Manuela Tempesta regista  Pane e Burlesque , Domenico Fortunato ( Rex), Georgia Viero, Massimiliano Rodi, Nadia Bengala, Erika Kamese, Adriana Russo, Maria Monsè, Sylvie Lubamba, Jacopo Sipari di Pescasseroli e ancora Mary Calvi, Piero Calvi, Antonio Lange, Rossella Lo Giudice, Emanuela Nicolò, Stefano Pantano, Fernando Orsi, Antonello De Pierro, Flaminio Maphia, Gabriele Marconi, Mario Zamma, Toni Santagata, Alessandra Pesaturo, Daniele Bocciolini, Cristian Marazzita, Francesco Litrico, Cristian Di Sante, Mara Keplero, Alexandra Filotei, Luciana Frazzetto, Roberta Sanzó, Massimo Milazzo, Emanuele Vezzoli, Enio Drovandi, Stefano Reali e molti, molti altri.

Alle 24,00 il consueto taglio della torta sotto gli scatti dei fotografi. I ringraziamenti per la collaborazione e la riuscita dell’evento vanno a Daniele Micelli manager, Federica Rinaudo de Il Messaggero, Marcella Petrolani e a tutto lo staff del ristorante Boh che hanno reso impeccabile la serata.

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui