Matteo Darmian eletto dai tifosi del Manchester United miglior giocatore del mese

Matteo Darmian conquista la Premier League e soprattutto i tifosi del Manchester United. Il terzino italiano è approdato ai Red Devils lasciando il Torino nel corso di questa finestra estiva di calciomercato e in poco tempo ha dimostrato in Inghilterra il suo valore. Guadagnandosi l’approvazione del suo tecnico che finora l’ha sempre schierato per le gare dello United.

Matteo Darmian inizio perfetto con il Manchester United

Matteo Darmian
Matteo Darmian

Il difensore della nazionale azzurra, infatti, ha già collezionato con i Red Devils quattro presenze su quattro gare disputate in Premier ed è stato titolare anche nelle due sfide per i preliminari di Champions League. E così i sostenitori della squadra allenata da Louis Van Gaal l’hanno eletto come il miglior giocatore del mese di agosto. Il club inglese ha, infatti, diffuso un sondaggio sul proprio sito ufficiale e i tifosi hanno scelto con il 42% il 25enne ex Toro. Darmian ha sbaragliato la concorrenza di altri due difensori del Manchester United, cioè Chris Smalling, secondo con il 35% e Luke Shaw con il 23%.

L’italiano è entrato perciò nei cuori dei tifosi ed è rimasto contento dell’affetto e del sostegno dei suoi nuovi sostenitori. “Per me è molto importante ricevere questo riconoscimento da parte dei tifosi. Sono felice, li ringrazio tutti e ringrazio anche i miei compagni di squadra e tutte le persone che lavorano per il Manchester United per avermi accolto nel migliore dei modi. Posso dire loro che continuerò lavorare duro per la squadra “, ha dichiarato Darmian.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui