Marika Fruscio: L’opinionista di “Tifosi Napoletani” omaggiata dal Maestro Ferrigno

Un evento a cinque stelle è quello che si svolto al Caffè Gambrinus di Napoli con un ricevimento di gran classe per premiare uno dei personaggi femminili più amati del panorama calcistico, ovvero la bellissima Marika Fruscio. La showgirl milanese, ma ormai napoletana di adozione, visto il suo immenso amore nei confronti del Napoli Calcio e della città campana, è stata omaggiata dal rinomato Maestro Ferrigno con una particolare statuetta in terracotta che la ritrae in tutto il suo splendore.

Marika Fruscio: Il Maestro Ferrigno le consegna la statuetta del Napoli
Marika Fruscio: Il Maestro Ferrigno le consegna la statuetta del Napoli

La Fruscio, sempre più lanciata come opinionista calcistica all’ interno dei seguitissimi programmi televisivi “Tifosi Napoletani” e “Campionato dei Campioni” è anche un accattivante collaboratrice del Napoli Magazine.
Presenti all’ evento, tra gli altri, l’ Assessore allo Sport del Comune di Napoli Pina Tomaselli che ha personalmente consegnato la statuetta all’ artista, sottolineando l’ unione tra il Nord e il Sud anche nella disciplina sportiva, il giornalista Sky Carlo Alvino, il giornalista Gennaro Montuori , il simpatico Idris, il mitico Hugo Maradona, e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello spettacolo a 360 gradi.
Hanno promosso la manifestazione Radio KissKiss nella sua sede di Napol e Radio Marte.

SPONSOR UFFICIALE DELL’EVENTO FALORMA ABBIGLIAMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui