Manila Gorio: “Natale contro la violenza”

Curiosità ed Eventi – Manila Gorio non riposa mai! Infatti la brillante manager pugliese sta ideando, secondo alcuni potenti rumors di fondo, un accattivante evento per la serata del 20 dicembre nella splendida città di Ostuni, per ricordare il grandioso progetto, da lei stessa ideato ma coordinato dalla dottoressa Laura Gorini, riguardante la terribile piaga sociale della violenza sulle donne.

Manila Gorio: Progetto contro la violenza sulle donne

Un progetto- ricordiamo- che ha visto la partecipazione di ben venticinque donne dello spettacolo, truccatrici e fotografi professionisti, oltre che il patrocinio del Moica Nazionale.
In sostanza pare che Many, come ama farsi chiamare in segno di lampante affetto da fan e amici, stia organizzando proprio in queste ore una sorta di “Natale contro la violenza” che vedrà la partecipazione di una ventina di donne, legate al mondo dello spettacolo, i cui nomi sono tuttora top secret.
Raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione la Gorio non ha voluto nè confemare nè smentire, sebbene abbia voluto puntualizzare più volte con una certa dose di fermezza quanto sia felice di essere riuscita a realizzare questo importante progetto e di aver conosciuto una persona speciale, oltre che una grande professionista, come Laura Gorini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.