Maddalena Corvaglia testimonial per Talco

Maddalena Corvaglia ha trascorso l’estate in compagnia della sua cara amica Elisabetta Canalis. Molteplici foto sui vari social network lo confermano e vanno a ribadire la natura intaccabile del loro rapporto. Sempre unite e sempre insieme, le due sembrano attirare l’attenzione anche degli stessi brand. Se un tempo Talco si era rivolto alla Canalis come testimonial, adesso il marchio ha cambiato velina e ingaggiato la Corvaglia per rappresentarlo. Non se ne vorrà a mare Elisabetta, d’altro canto, ormai sistemata negli USA al fianco di Brian Perri e in attesa della nascita della sua primogenita. Mentre la mora si concentra sulla famiglia, quindi, la bionda amatissima dal pubblico si dedica al lavoro e lo fa anche con questo nuovo progetto.

Maddalena Corvaglia al posto di Elisabetta Canalis per la nuova collezione di Talco
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia e il nuovo progetto con Talco

Sono molto contenta di poter interpretare lo stile Talco che mi rispecchia molto. Non vedo l’ora di poterla interpretare secondo un’idea creativa che condivido in pieno e in cui potrò esprimere me stessa al 100%”, ha dichiarato, facendo ovviamente riferimento alla nuova collezione che avrà il suo volto. Su Instagram non potevano mancare i primi indizi di questa collaborazione, così sono state condivise dall’ex-velina e da altri membri dello staff alcuni scatti dritti dritti dal set. Si susseguono, infatti, le foto che vedono Maddalena intenta a farsi sistemare i capelli e il trucco, sempre affiancata da personalità importanti come Letizia Maestri e lo stylist Giuseppe Di Cecca. Maddy appare raggiante, sempre solare e sorridente, senza contare il suo look impeccabile e la sua figura alla quale sembra calzare tutto a pennello.

Maddalena Corvaglia conquista Talco con la sua simpatia

Sembra averci visto giusto, dunque, il brand che l’ha scelta e che ha così commentato la propria decisione, già ampiamente acclamata dal pubblico: “Maddalena negli anni ha saputo farsi conoscere, oltre che per la sua seducente bellezza, anche per la sua simpatia, grinta e spontaneità, qualità che esprimo al meglio quelli che sono i valori del nostro marchio in cui sempre più donne si riconoscono”. Insomma, sembra proprio che puntare sulla Corvaglia si un investimento sicuro, considerato anche che Talco, di solito, non sbaglia mai un colpo. Ricordiamo che oltre alle due già citate veline, il marchio ha collaborato anche con Belen Rodriguez e Paola Barale. In attesa di vedere gli scatti ufficiali, comunque, ci godiamo i sorrisi della Corvaglia al fianco del team con il quale lavora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui