Lotto Sport Italia collabora con Miss Italia e lancia una nuova capsule collection

Si possono coniugare sport e bellezza? Certo che sì e proprio su questa unione si fonda l’accordo tra lo storico marchio Lotto Sport Italia e il concorso di bellezza Miss Italia.  L’azienda attiva nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, ha deciso di continuare ad essere partner del famoso concorso di bellezza  fino al 2016Lotto sarà protagonista alle selezioni regionali in corso in questi mesi, che culmineranno nell’appuntamento che celebrerà la ragazza più bella d’Italia nella cornice di Jesolo in diretta tv su La7 domenica 14 settembre. Lotto Sport Italia vestirà tutte le Miss, prefinaliste e finaliste nazionali, nei momenti dedicati al tempo libero: le concorrenti indosseranno abbigliamento e calzature lifestyle dal gusto sportivo e femminile. Nella finalissima verrà proclamata la nuova Miss Sport Lotto, una fascia dedicata a Lotto Sport Italia destinata alla ragazza che tra tutte si distinguerà per incarnare i valori positivi dello sport: un fisico armonico da un lato e la determinazione nell’affrontare le sfide dall’altro.

Lotto Sport Italia e il concorso di bellezza Miss Italia
Lotto Sport Italia e il concorso di bellezza Miss Italia

In occasione degli Internazionali di Tennis di Roma, Miss Italia 2013, Giulia Arena, e Miss Sport Lotto 2013, Maria Selena Filippo, hanno posato davanti al Colosseo insieme alla campionessa della racchetta Agnieszka Radwaska, testimonial Lotto, terza al mondo nel ranking WTA: uno scatto che ha suggellato la partnership tra l’azienda e il concorso e che è stata anche l’occasione per presentare in anteprima i capi della capsule Maddy Tennis Collection, la prima di tre novità firmate Lotto Sport Italia. Questa limited edition si ispira al mondo del fashion senza rinunciare alla comodità e tra i primi modelli ci sono i vestiti indossati dalle tre protagoniste di questo scatto. Sono abitini primaverili, con ritratti prati fioriti, così pratici da essere adatti in più di un’occasione.

“Lotto e Miss Italia: sport, bellezza, simpatia, azione: due mondi vicini uniti dallo stile e dalla gioia di vivere italiani. Da sempre Lotto ha nel proprio dna i valori positivi dello sport ed è vicina a chi affronta le sfide con energia, entusiasmo e determinazione – queste le parole di Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport ItaliaMiss Italia è una competizione nella quale troviamo caratteristiche comuni a quelle che vediamo sui campi da gioco: la passione, la voglia di mettersi alla prova e di vincere. Miss Sport Lotto è tutto questo e molto di più. Vogliamo dare un messaggio positivo perché bellezza, personalità, intelligenza e gentilezza sono valori positivi da apprezzare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.