L’ex gieffina Guendalina Tavassi ci invita al ristorante

Ricorderete tutti la bellissima inquilina del Grande Fratello 11, la giovane mamma dagli occhi verdi Guendalina Tavassi. Ai tempi della sua candidatura per l’avventura nella grande casa di Mediaset aveva dichiarato: “Mia figlia è l’unica fonte di soddisfazione, la mia più grande ricchezza, ma non sono ancora riuscita a darle quello che volevo a causa della separazione con il padre e la mancanza di un lavoro”.

Guendalina Tavassi apre un ristorante
Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi Ristorante Anema e Cor
Ristorante Anema e Cor

Nonostante la fine dell’avventura del Grande Fratello, Guendalina non si è mai fermata e ha sempre continuato a rincorrere il meglio per se stessa e la sua famiglia. Oggi ha nuove emozioni pronte ad esplodere, infatti non solo è incinta e all’ottavo mese di gestazione, grazie al marito Umberto, ma ha coronato il sogno di avere un lavoro aprendo assieme a lui il ristorante Anema e Cor, proprio nel centro di Roma. Guendalina segue quindi le orme di alcuni sui predecessori, come Salvo Veneziano e Marcello Calabria Torre, i quali hanno aperto dei loro ristoranti o pizzerie. Si apre quindi una nuova porta nella vita dell’ex gieffina, con la prospettiva di avere cosi una sicurezza in più nella vita lavorativa e familiare. Guendalina ha voluto invitare pubblicamente i suoi fan di facebook, a visitare il suo ristorante, con un post decisamente invitante: “Amici vi aspettiamo al nostro nuovo ristorante Anema e Cor a Roma, vi assicuriamo che noi non cuciniamo”.

Ora non solo potremo pranzare e cenare in compagnia di una nostra eroina del Grande Fratello, ma uscire dal ristorante con una bella foto ricordo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui