Le calciatrici della Roma femminile MODELLE PER UNA SERA all’evento di Daniela Valenzi

Ancora un altro evento di successo, organizzato da Daniela Valenzi,  che domenica 31 maggio si è svolto presso un locale zona Monteverde di Roma. Una grande affluenza di pubblico ha assistito al defilè di moda per la presentazione dell’Accademia Professionale Futura di Cinzia Cantini. Durante la serata, condotta da Letizia Lucchini di Radio Centro Suono, hanno sfilato per la prima volta le calciatrici della Roma Calcio femminile. “MODELLE PER UNA SERA” sono state Chiara Lorè, Alessia Giuliani, Alessia Sgaggiaro e Marija Vukcevic, accompagnate dalla Dott.ssa Mariella Quintarelli responsabile della Comunicazione ASD ROMA calcio femminile.

Daniela Valenzi Eventi News
Daniela Valenzi Eventi: presentazione Accademia Professionale Futura

Daniela Valenzi Eventi presenta l’Accademia Professionale Futura

Daniela Valenzi Eventi insieme alle sue modelle ha presentato l’ACCADEMIA PROFESSIONALE FUTURA di Cinzia Cantini, un’agenzia di formazione, il cui principale obiettivo è quello di offrire corsi di alto profilo professionale, rivolti a chi vuole apprendere l’arte di un mestiere e garantire buone opportunità di inserimento nel mondo del lavoro. I settori in cui operano sono quelli dell’estetica, acconciatura, tatuaggio, piercing e corsi di portamento.

Daniela Valenzi Eventi News
Daniela Valenzi e le calciatrici della Roma Calcio Femminile

Trenta modelle dello staff di Daniela Valenzi hanno dato vita ad un defilè dinamico e raffinato, accompagnato dalla musica live dei ragazzi del Campus Arte e Talenti di Marco Petrozzi. Modelli originali e scenografici nonché abiti da sposa indossati con stile ed eleganza hanno strappato applausi al pubblico, rimasto incantato anche dai cappelli dello stilista Gianluca Esposito e dalle borse di alta moda pelletteria di Valentina Cioni. Gli abiti indossati dalle modelle sono stati realizzati dalla giovane e talentuosa stilista e costumista pugliese Federica Carone.

Il momento più simpatico della serata è stato vissuto quando alcune giocatrici della Roma Calcio Femminile si sono improvvisate modelle per una sera. Presenti all’evento il Presidente Marco Palagiano, la responsabile della comunicazione ASD ROMA Calcio femminile Mariella Quintarelli e il responsabile markentig Massimiliano Nisi.

Gente Vip ha seguito l’evento con il servizio fotografico di Fabrizio Bettinelli. Interviste a cura di Simona Mancini Roma Web Chanel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui