Lady Gaga: Aiuta New York donando un milione di dollari (video)

Notizie ultima ora – Lady Gaga  dona un milione di dollari per le vittime dell’Uragano Sandy e per la ricostruzione della città di New York: come ha dichiarato la stessa star sul proprio blog presente su LittleMonsters.com, GaGa ha devoluto un milione di euro alla Croce Rossa Americana per aiutare la popolazione colpita dal disastro portato dall’Uragano Sandy.
Dichiara che se non fosse stato per Lower Eastside, Harlem, il Bronc e per Brooklyn lei non sarebbe l’artista e la donna che si trova a essere oggi: New York è un’ambizione senza fine, un impulso naturale ad avere successo.

lady gaga
Lady Gaga: vicina alle vittime di Sandy e alla città di New York

Laady Gaga: un milione di dollari per la Croce Rossa Americana

Lady Gaga ha chiesto di accettare questo gesto da parte sua, da parte dei suoi genitori Joe e Cynthia e dalla sorella Natali, con la speranza che New York possa rimettersi in piedi presto. Ringrazia la città per averle costruito l’anima, dichiarando che adesso sta a lei ricostruire la sua.
In questi giorni Miss Germanotta si trova a Rio de Janeiro per le tappe finali del suo Born This Way Ball Tour, ma nel cuore ha sempre NY. Gaga ha anche pubblicato il demo di un pezzo che scrisse quando aveva sedici anni dal titolo “No Floods”, dedicandolo alla città e alle persone colpite dalla furia di Sandy. Ha dichiarato di sperare che “No Floods” tiri su di morale New York e tutta la città, lei sarà lì al più presto per aiutare i suoi vicini, dato che attualmente si trova in tour e non può abbandonare tutto quanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.